Ciao ragazzi, questo è il mio primo accesso al forum! Ho acquistato da circa un mese una BMW 530 XD touring del 2007, il 235 cv con 49000 Km. Sto impazzendo per un rumore fastidioso, un "TAC" che avverto in marcia a volte quando prendo una scaffa ma non sempre, a volte quando faccio una curva stretta in città e cmq andando piano; non lo sento in autostrada o a velocità sostenuta! Lo avverto provenire dal cruscotto internamente all'incirca posteriormente al navigatore! Qualcuno può aiutarmi a capire??? Grazie
Le indicazioni sono un po generiche, non saprei. Come da regolamento però ti dovresti prima presentare qui: Mi presento.... io e la mia BMW Comunque benvenuto nel forum.:wink:
barra duomi (da stringere i bulloni) o pastiglie dei freni. A me fa piu' o meno lo stesso, ma lo fa anche in prima frenata. A te dovrebbe essere la barra duomi. Inserisci "duomi" in cerca...vedrai che è quello il problema benvenuto
a me non era la barra duomi. Il meccanico ha smontato le due ruote anteriori, mi ha detto di stare tranquillo perchè è tutto a posto e che si tratta probabilmente delle pastiglie dei freni, me lo fa se freno e se prendo qualche buca, ma neanche sempre. In autostrada o in marcia nulla. Vedrai che è la barra duomi, una stretta a tutti i bulloni e non sentirai piu' niente.