Tablet Al Posto Del Navipro: Difficoltà | BMWpassion forum e blog

Tablet Al Posto Del Navipro: Difficoltà

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Della Msport, 19 Dicembre 2011.

1. Della Msport

Della Msport Collaudatore

397
    2
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    688
    Bmw 118d E87 Attiva
    salve a tutti :)

visto il periodo natalizio, pensavo di farmi un regalino, anzi, di farlo alla mia piccola Kari..
    su internet ho trovato un sistema radio+navi decisamente bello, dynavin/hualingan (bene o male sono simili) entrambi per e9x visto che il dynavin per la nostra decisamente no me gusta
    quindi, scuriosando su internet, ho trovato le foto degli interni della nostra con il navigatore non a scomparsa ma con un alloggio apposta, a mio avviso molto bello..
    ( http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...501&hg=65&fg=45 quello a sinistra per intenderci)

sono andato in bmw a chiedere se fosse disponibile come ricambio e, come sospettavo, lo danno solo con tutto lo schermo del navi.. NON BENE
    dentro a questo "guscio" volevo integrare il mio samsung galaxy tab per avere un lettore di musica (tramite aux), un navi, la possibilità di guardare un film in macchina e, grazie ad internet, avere la possibilità di andare su internet, il tutto perfettamente integrato e non posticcio come un qualsiasi 2din sul mercato..

quindi vi chiedevo, c'è qualcuno che riuscirebbe a procurarmi quel ricambio "vuoto"? tramite rottamaro, baia crucca, non lo so..
    se no, senza questo alloggio, avete alternative?
    stavo pensando anche all'alloggio a scomparsa presente sulla maggior parte delle serie 1 dotate di navi ma, non è che mi ispiri + di tanto..ma in mancanza d'altro..

grazie mille ragazzi

Condividi questa Pagina