Tabella prezzi E90

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMW 81, 3 Aprile 2005.

1. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Credo di aver scritto in italiano anch'io......no?
    Si tratta di opinoni, io ho detto la mia, tu la tua, se io ritengo che la e90 non sia all'altezza del prezzo, beh sarà un problema mio, non credi? Tu l'hai comprata perchè evidentemente hai ritenuto che valesse quei soldi, ma sperò tu abbia la bontà di rispettare la mia opinione.

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    GIUSTISSIMO! Stoffa pelle viene sui 600 euro e ti assicuro che se li prendi neri puoi tranquillamente rinunciare alla pelle per il nav che è fantastico! ;-)

3. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Scusa Ponch, l'opinione te la fai fritta...Un dato di fatto è un dato di fatto, se una cosa è gialla e tu dici che è rossa nn è un opinione bensì una cakkiata. Se altre auto dello stesso segmento e con un brand all'altezza della Bmw costano anche di più è UN DATO DI FATTO!Le prime cose che mi vengono in mente sono i cerchi da 17 di serie sull'Attiva quando sull'Audi li paghi MILLE€, i comandi al volante ce li ha di serie pure l'Eletta, sulle altri li paghi. Tutto ciò escludendo il fattore + importante:la E90 è un progetto nuovo

4. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ok, un dato di fatto è che a me la e90 non piace, smentiscimelo e secondo me costa troppo.
    Io potrei reputare un altra auto di pari livello che magari costa di più meritevole secondo un mio giudizio. Rispettare le opinioni degli altri è un optional? per fortuna non siamo in un regime e non siamo tutti obbligati a pensarla allo stesso modo, se a te piace e reputi che valga il prezzo che costa fai benissimo a comprarla

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Stamattina l'ho vista con la stoffa nera, niente male. E anche senza il navi credevo fosse più brutta invece non fa schifo come dicono alcuni. A me piace anche senza.

6. BMW 81

BMW 81 Collaudatore

262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Stamattina sono andato alla VW a fare il tagliando al New Beetle e c'era una E90 320d nera con cerki da 17''. Ho chiesto al mio amico se potevo provarla. La stoffa è buona come diceva mamo ed i sedili sono avvolgenti. Il motore è silenzioso e dentro è ben insonorizzato, la makkina era manuale purtroppo :mrgreen: ma mi sono divertito ugualmente avendo degli innesti precisi e veloci. L'unico neo è il cruscotto IMHO non mi piace tanto, sono abituato a quello della mia E36 più aggressivo. Ah... dietro la fanaleria è orrenda anke dal vivo!!!!! :eek: :eek: :eek: davanti è molto bello ed aggressivo.

:cool: :cool: :cool:

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io mi astengo da commenti sulla E90... altrimenti poi mi dicono che sono integralista e facinoroso :redface: :redface: :mrgreen:

8. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    il prezzo è in linea con la concorrenza, quindi a4 e classeC, ed ha ottime dotazione di base; poi è logico se la volete super accessoriata dovete pagare e pure tanto anche se nn conviene secondo me perche questi accessori quando si va a rivendere l'auto vengono calcolati una miseria. Quindi meglio prendere una motorizzazione piu alta e pochi accessori che la macchina è gia bella di per se

9. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ma chi è quel matto che ti dice ste brutte robe?? :lol:

10. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    A me nn importa niente dei tuoi gusti personali, infatti se nn ti piace è un problema tuo. La discussione è un'altra:la macchina ha un prezzo in linea con le avversarie dirette e qui nn ci puoi fare nulla.

11. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Secondo me non vale i soldi che costa, e con questo la finisco perchè mi sono stancato.
    Se avrete ragione tra pochissimo l'italia sarà piena di e90 a meno che solo voi sappiate valutare le cose e tutti gli altri siano idioti :mrgreen:
    Il tempo darà ragione a qualcuno
    Buona vita..........a me gli integralismi non piaciono

12. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Tu sei tutto scemo, ma nn xkè a me piace e a te no, xkè secondo il tuo modo di "ragionare" una cosa che nn piace nn vale quello che costa e nn deve vendere xkè tutti la devono pensare come te. Ma nn farmi ridere :lol:

13. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Adesso mi hai rotto le palle, il SECONDO ME per te non ha nessun significato??????
    Sveglia ciccio

14. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    UAHAHAHAHA, ma sei ottuso!!!NN SI STA DISCUTENDO DELL'ESTETICA, MA DEL SUO POSIZIONAMENTO NEL SEGMENTO COME PREZZO:HAI CAPITO O SEI DAVVERO SCEMO?IL PREZZO é IN LINEA CON GLI ALTRI, NN CE NE FOTTE KE A TE NN PIACE XKé CI SONO ALTRI POST APERTI SU QUESTA DISCUSSIONE.....MA QUALE PALLE TI AVREI ROTTO KE UNA NE AVEVI E TE LA SEI PURE BEVUTA :lol:

15. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ora dirà: "secondo me"..... :lol: :lol: :lol:

16. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Poverino :biggrin: :biggrin: :biggrin:

17. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    SECONDO MEè inutile che ti arrampichi sugli specchi :lol: Nn hai capito la discussione e rispondi a vanvera

18. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    SECONDO ME invece avete bisogno di un drink...

19. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    SECONDO ME ho appena bevuto un succo di frutta e nn capisco xkè ci sia scritto "bevanda analcolica" :rolleyes: :biggrin:

20. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring

:mrgreen:

Condividi questa Pagina