Ragazzi ci ho pensato, non è molto saggio vendere un disel ottimo e affidaibile per un benza cabrio, ma se non faccio ora la pazzia penso che me ne pentirò come al solito, bando alle ciance, la mia piccola è così configurata, immtr. 18-12-2007 km 58000 tagliandi in ordine e tutti presso officina bmw , garanzia best 4 + un ulteriore anno da parte di bmw per acquisto diretto da lei Veniamo alla manutenzione freni anteriori hanno un residuo di 9mila km i posteriori di 15mila km gomme dot fine 2009 bridgestone re050a 50%le anteriore e 50% le posteriori olio fra 30 mila km filtri e varie sempre fra 30 mila km il resto è in ordine a parte piccoli graffietti da parcheggio Optional pacchetto msport con impianto hifi prof e display grande, interni in pelle misto tessuto nero colore esterno sedonarot metalizzato cerchi 18 stile 261m che altro, bollo a settembre 2012 auto mai sinistrata e curata sempre almeno da quando l'ho io, mai tirate a freddo e mai strappi alla frizione provare per credere, ecco alcune foto esterne link su scout24 Link qui richiesta 17500 poco trattabili