Mi sono deciso a prenderlo nuovo questa primavera, ora devo solo scegliere il colore e sono un po' indeciso tra questi due Credo andrò sul grigio che cambia tonalità con la luce, voi che dite?
Non li seguo più di tanto gli scooter, ma mi sembra che il t-max ci sia già da un bel po', e tanti particolari della linea mi sembrano più che vecchiotti... magari faranno un restyling con il bel tempo, e sicuramente una nuova gamma colori... a parte questo, fra i due molto meglio quello più chiaro, il blu non lo digerisco, rende le cose vecchie...
immaginavo IMHO i colori scuri ci stanno male (cmq non sapevo fosse una colorazione nuova quella azzurra), anche a causa delle frecce arancioni
eh luca ma il tuo è bello come questo??? bellissimo così, nero opaco un po' tamarro xò bello, ovviamente con le frecce di luca
eccolo dopo il trattamento... mi fa ridere che sul sito lo diano sotto la voce "moto" e non "scooter", all'inizio pensavo l'avessero tolto dal commercio
Ma in giallo non lo fanno più? A me piaceva giallo e poi aumenta la visibilità e non è una cosa da poco.
A me piace più blu. Però una bella moto... eh gabri? Guardati il GSR se vuoi qualcosa di poco impegnativo.
quel blu nn metallizato che c'è anche adesso ... stupendo .. originale .. nn è il solito colore trito e ritrito
Le moto non mi interessano, ci vuole la passione e quella l'ho messa tutte nelle macchine.............per fortuna
Io ce l'ho grigio, secondo me è il colore più bello anche perchè non lo appesantisce. Il blu scuro lo rende anonimo e un pò goffo.