Devi stare attento al fatto che in molti spacciano il Tmax per una moto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T max 2008 Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep+ quando torno a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
T max 2008 Lo immagino! Se sono riuscito a strapparti un sorriso ho centrato l'obiettivo!! Nel caso specifico mi spiace ma non posso esserti utile! (Se non magari consigliandoti una moto alternativa al Tmax quale la Er6-n o simili!)
Kawasaki non mi piace proprio , sinceramente cercavo uno scooter per potere andare tranquillo in autostrada, il t max comunque è un bel andare!
T max 2008 Però per andatura autostradale non puoi paragonare la sicurezza che ti può dare una moto con ruote alte e ciclistica di un certo tipo rispetto ad uno scooter... Che invece ha grande vantaggio nella guida in città ove posizione del baricentro e ruote più piccole rappresentano un vantaggio! Suzuki Gsr? Honda Hornet?
Di pagarlo poco perchè con l'arrivo del nuovo 530 c'è stata un'invasione di usati sul mercato, non oltre 5mila€, più 4 che 5. Per il resto solite cose: chi lo ha usato, se il tgl. dei 20mila con cinghia e rulli è stato già fatto, se ha fatto il richiamo per la pompa della benzina etc. sul tmaxclub c'è scritto tutto.
il tgl, dei 20mila costerà un 500€ in officina e meno della metà se ha un amico meccanico e gli porti i pezzi: la cinghia costa meno di 100€, i rulli del vario un 30€, 3 kg d'olio 15€ per 3, i 3 filtri, le due candele e poi sei a posto: ovviamente se è originale.
Si rompe ed il tmax non va in moto. ricorda che sui 30/35 mila km devi cambiare i cuscinetti dimsterzo, un lavoraccio da altri 400€ per due peZi da 40€.c' e da smontare tutto il davanti. ma non fasciarti la testa prima dell'acquisto.