Allora ragazzi sta Volta ho bisogno di consigli da Parte Vostra ,, A poco Comprerò Casa,,,, e questa e una buona cosa , ma la cosa più brutta sono le rate del Mutuo come anke per voi penso ,,,,Visto che con sto governo sono cambiate alcune cose Tipooo IL TFR ,,, da quello che ho capito o Lo lasci in Azienda o lo Depositi in Fondo, se non ho capito male Correggetemi , cmq ,quello che chiedo io SI PUO USARE il TFR e Investirlo nella PROPRIA CASA ????, Ringrazio in Anticipo x i suggerimenti ,,, ah non voglio che sto 3d diventi uno dei soliti di polemiche insulti e altro X PIACERE chiedo con Gentilezza di Evitare Di usare Toni che possono Provocare una chiusura ,Questa Cosa penso che sarà molto utile per chiarire un po’ tutti
cotechigno, bastava che me lo chiedessi quando ci siamo sentiti. il TFR può essere svincolato (per legge) al 70% per determinate ragioni, tra le quali rientra l'acquisto della casa, questo se sei in servizio presso il tuo datore di lavoro almeno da 7 anni. poi diciamo che possono esserci accordi diversi, basta andar d'accordo con il datore di lavoro allora oramai è deciso l'acquisto
sii x l'acquisto siamo in ballo manca che l'inquilino in affito se ne vada , allora io lavoro nella mia dita da circa 3 anni quindi non se puo fa ?? ?