Ciao, ho preso un volante con corona riscaldata da mettere sulla mia X6. Pensavo fosse facilmente intercambiabile invece nel volante, oltre al connettore segnali leve e pulsanti ci sono 3 fili in piu' ROSSO/NERO/MARRONE. Hanno un piccolo connettore che non si attacca da nessuna parte. Qualcuno sa dove si collegano questi 3 cavetti ? Mi hanno detto che dovrei sostituire la SZL + Molla. Per forza ( carissima!) Non c'e' una soluzione piu' casalinga ! Grazie Fabrizio
OK Ciao, immagino che il NO sia riferito ad una soluzione casalinga, purtroppo. Sai almeno dove si vanno a collegare i 3 fili ? Pensavo... I paddle hanno tutii e due gli stessi contatti Up/Dwn. Se li trasformo + e - destra e sinistra tipo la M, recupero 2 contatti sul connettore attuale e non potrei portare qui i fili del riscaldatore ? marrone e' la massa e la lascio nel volante, rosso e nero li faccio passare dal connettore attuale. Al limite non faccio codificare il volante. Dovrebbe funzionare indipendente. Idea pazza ? Grazie. Fabrizio