ragazzi che ne pensate datemi qualche consiglio così altre 2 ore di svago ed è pronto che colori volete x le scritte ecc.... si accetano critiche e commenti per le icone sono beta in quanto sto creando le icone new quelle saranno una sorpresa......
...semplice ma bello.... apprezzo molto il lavoro... quando sara' ultimato lo mettero' molto volentieri nel mio 6600.... forza ragazzi!!!
a breve finisco di fare l'icone e le altre schermate del cellulare poi posto le immagini e passo il file a chi di dovere per inserire il thema nellarea donwload
Che palle sto 6630 l'ho pure io alla faccia di chi diceva che non ne avrebbero venduti molti. Sono pronto, non vedo l'ora di vedere il capolavoro, per ora ho quello di spiderman.
Dovresti postare gli screenshot del menù... sarebbero più significative... IMHO però è ancora un po' troppo banalotto... ci vorrebbe un po' più di cura grafica... Perchè non parti da uno già moddato e lo personalizzi in alcuni dettagli? Su symbianthemes.com ce ne sono di carini nella sezione CARS... :wink:
Si li ho visti quelli però qui secondo me vanno usati i loghi del club se si vuole fare un thema personalizzato per lo stesso altrimenti basta prenderne uno da li e il gioco e fatto sempre thema bmw è..... per il momento ho postato la videata generale del cell. in quanto è quella che si vede a prima botta se poi avete dei consigli come già detto li accetto però rimango dell'idea che se il thema è per il club deve avere per primo acchitto i suoi loghi..... poi ditemi voi.... :question: :exclaim: :question:
Si certo, è quello che ho detto io. Non so da che tema sei partito a fare le modifiche o se lo hai creato da zero... ma secondo me se si prende uno bellino già fatto e si mettono un po' di loghi BMW e del club qua e la, uno sfondo personalizzato e qualche altro dettaglio sarebbe bello... Poi IMHO... :wink:
Alex se posso permettermi cambierei le barre di livello segnale e batteria con altre rettangolari o a pallini, l orologio analogico con logo bmw, il digitale con un font diverso e anche nello sfongo ci aggiungerei tre righe con i colori ufficiali motorsport, o un po d effetto carbonio qua e là esagero?
il sistema operativo con cui lavora il nokia ultima generazione ah raga, io ho un 6630 e ho già un tema bmw, ,a questo ultimo lavoro che aveta fatto è davvero fatto bene, semplice e chiaro OTTIMO LAVORO