bellissimo upgrade......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se mettessi il cielo antracite, come avevi pensato? temi che non stia bene o vuoi rimanere quanto più originale possibile?
Sinceramente lo preferirei! Non so se sia previsto come opzione all'acquisto. Qualcuno ne sa qualcosa? Ora devo dare la priorita' al reperimento di un cruscotto in pelle, pero' ! Sui canali tradizionali sono mesi che non riesco a trovarne uno nero (solo cohibabrown). Grazie anche a Puccio e Husky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il padiglione antracite è un optional previsto per tutte le versioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho appena configurato una Z4 28i con interni canberrabeige e prevede come optional il rivestimento del padiglione antracite a 210€ ( a costo zero per Msport) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
interessante. ne caso in cui la differenza cromatica tra sedili e padiglione attuale fosse evidente potrei percorrere questa strada, grazie! Ma, ripeto, ora la priorità è questo benedetto cruscotto in pelle...non fu facile trovarlo per e46, figuriamoci per l'E89!
Non ho ancora trovato il cruscotto in pelle ma voglio swappare lo stesso. Forse riusciamo nel pomeriggio di sabato. Husky, tu che hai già smontato la zeta hai dei consigli / procedure da darmi? grazie!
A suo tempo ho postato l'operazione della modifica hifi con la descrizione dettagliata per smontare radio, pannelli porte e qualche altra cosina. Trovi la descrizione in questo topic se vuoi guardare per avere un imput almeno per qualcosa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239931-Modifiche-impianto-radio-base-6-casse-e-compensazione-volume-radio-troppo-invasiva
1 garage - 3 persone - 7 ore - vari rottami bavaresi © /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a occhio e croce io quel posto lo conosco, sbaglio o ci ho scaricato 4 cerchiozzi da 18 quando ancora avevo l'E39?
nono, questo è il supergarage dell'utente Addlightness! notare la quantità di rottami presenti eheh, ti ringrazio e ti assicuro che abbiamo 'santificato' la Pasqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi manca di fare un giretto da smerki a collegare/codificare il tutto.
Secondo voi potrebbe essere carino mettere il cassettino portaguanti (quello a sx del volante) in NERO e non in pure white? per sottolineare i contrasti. Uploaded with ImageShack.us
Volentieri. Ieri sera, dopo tanto, eravamo a cena insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">