Ciao a tutti, appena presentato e gia vi rompo le scatole...il mio problema e' questo: visto che la console m che ho preso su ebay e' arrivata e l'ho potuta finalmente "studiare", vorrei chiarirmi alcuni dubbi prima di iniziarne il montaggio. Andiamo in ordine: La console e' americana ed i 3 strumenti installati sono il voltmetro, temperatura olio (in F° e non in C°) e orologio ed e' arrivata completa del cablaggio originale che collega tutti gli strumenti in questione ad una unica presa a pin maschio da collegare all'impianto della macchina...ora mi chiedo: - la mia z3 2,2 ha la presa pin femmina a cui collegare gli strumenti in questione? - Se si, devo comprare il sensore per la temperatura olio oppure e' gia presente? - Se lo devo comprare, l'installazione e collegamento all'impianto della macchina in cosa consiste? - Se la mia z3 non avesse la femmina a cui collegare la presa della console, come risolvo il problema? Spero di essere stato chiaro ed essermi spiegato bene, in caso contrario, se vi servono altre info per "aiutarmi meglio" chiedete pure. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, Mons!