SW ver mancante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SW ver mancante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 5 Maggio 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Cosa può provocare in un mk3 con monitor 16:9 la mancanza della versione sw nella schermata "regolazioni" (oltre a non apparire la solita scritta Navigazione sullo schermo)? :-k

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    puo essere che dopo un'aggiornamento amdato a male il navi non avendo caricato bene il software non ti dice alcuna info, oppure dopo che lo codifichi con la resler viene cancellato tutto. Prova a metterci la v17 e poi da li riaggiornarlo, tanto peggio di cosi non puo andare...

3. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    è successo a me quando sbagliai a fare l'aggiornamento. Vuol dire che sta funzionando il modulo video perchè manca il software di navigazione

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ok...
    non è mio, ma dovrei dare una mano ad un conoscente per vedere s e si riesce a recuperarlo.
    Per adesso glio ho consigliato che per la notte stacchi la batteria e domattina provi a riattaccarla e vedere se si è resettato ...
    Proveremo con la miracolosa 17...:wink:

5. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Prova e facci sapere, ma chiedigli pure come ha fatto a ritrovarsi in qesta situazione che magari si capisce meglio da dove sorge il problema. Cmq sti casini si hanno sempre con gli mk3.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Non lo sa...dalla sera alla mattina nn funzionava più niente...almeno così dice...
    Effettivamente cmq con gli mk4 vai da dio...

7. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Mi pare veramente strana sta cosa che dal giorno alla mattina sparisce..., cmq prova con la v17 e facci sapere, veramente strana sta cosa

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Che ti devo dire?
    Così me l'ha passata, così la riporto...effettivamente è strano, cmq oggi o domani proverò la famosa 17...
    Vi aggiornerò...

9. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Un paio di utenti di ebay mi hanno contattato con lo stesso problema e dicono appunto che gli è accaduto così dalla notte alla mattina...

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e come hanno risolto, se hanno risolto? :-k
    Con la solita 17 immagino...

11. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    Cambiando centralina...
    dalla mia esperienza se il led lampeggia o rimane fisso e non carica la v.17 o simili e non fa altro è quasi impossibile recuperarlo
    Se il led è spento ci sono buone probabilità di recuperarlo
    Tutto dipende da quanto è danneggiata o corrotta la Flash-ROM

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ho capito, grazie delle info :wink:

Condividi questa Pagina