Cosa può provocare in un mk3 con monitor 16:9 la mancanza della versione sw nella schermata "regolazioni" (oltre a non apparire la solita scritta Navigazione sullo schermo)?
puo essere che dopo un'aggiornamento amdato a male il navi non avendo caricato bene il software non ti dice alcuna info, oppure dopo che lo codifichi con la resler viene cancellato tutto. Prova a metterci la v17 e poi da li riaggiornarlo, tanto peggio di cosi non puo andare...
è successo a me quando sbagliai a fare l'aggiornamento. Vuol dire che sta funzionando il modulo video perchè manca il software di navigazione
Ok... non è mio, ma dovrei dare una mano ad un conoscente per vedere s e si riesce a recuperarlo. Per adesso glio ho consigliato che per la notte stacchi la batteria e domattina provi a riattaccarla e vedere se si è resettato ... Proveremo con la miracolosa 17...:wink:
Prova e facci sapere, ma chiedigli pure come ha fatto a ritrovarsi in qesta situazione che magari si capisce meglio da dove sorge il problema. Cmq sti casini si hanno sempre con gli mk3.
Non lo sa...dalla sera alla mattina nn funzionava più niente...almeno così dice... Effettivamente cmq con gli mk4 vai da dio...
Mi pare veramente strana sta cosa che dal giorno alla mattina sparisce..., cmq prova con la v17 e facci sapere, veramente strana sta cosa
Che ti devo dire? Così me l'ha passata, così la riporto...effettivamente è strano, cmq oggi o domani proverò la famosa 17... Vi aggiornerò...
Un paio di utenti di ebay mi hanno contattato con lo stesso problema e dicono appunto che gli è accaduto così dalla notte alla mattina...
Cambiando centralina... dalla mia esperienza se il led lampeggia o rimane fisso e non carica la v.17 o simili e non fa altro è quasi impossibile recuperarlo Se il led è spento ci sono buone probabilità di recuperarlo Tutto dipende da quanto è danneggiata o corrotta la Flash-ROM