Svuoto il mio garage da tutti i vecchi pezzi della mia povera M3 modello E36 del 1995. Sono gli ultimi pezzi e ho deciso di disfarmene. Mi scuso immediatamente per postare il mio terzo post nel settore vendite e prometto che non ne aggiungerò altri:wink: !! Per chi fosse interessato ho diversi piccole parti che potrebbero essere anche rare da trovare in quanto generalmente i rottamai non le riutilizzano. Eccovi la lista, prezzi e foto via Email: - 4 molle originali BMW M3 E36 - Tappetini in buone condizioni originali BMW (con tanto di etichetta) - Fari posteriori arancioni - Crick BMW - 2 portaoggetti con coperchietto del tunnel centrale - Radio BMW a cassetta - Bocchetta aria centrale - Cornici maniglie - Joystick regolazione specchietti - Devioluci - Airbag lato passeggero - Vetri posteriori laterali a compasso (manuali) - Freni M compresi di 4 dischi 4 pinze con pastiglie (posteriori nuove) - Radiatore anteriore clima - Ventola anteriore clima - Vaschetta acqua radiatore motore - Motorino elettrico per tettuccio apribile - Trombe clacson - 2 portiere con motorino per i vetri - blocco climatizzatore con bocchette Se foste interessati fatemi sapere. Prezzi (da concordare in quanto non hanno un valore preciso) e foto via PM. Occasione unica di trovare qualche particolare che si cerca magari da tempo.