_Santeramo in Colle (BA) | -2°C _ha iniziato a nevicare ieri pomeriggio... e questa era la situzione questa mattina.
Qua da me(Diciamo Rovigo) non c'è neve e non penso che nevicherà ma mio padre che è andato a sciare ha trovato neve a Belluno:wink: !
da me è stata sufficiente per sfasarmi completamente la giornata... mi sono incasinati con vari treni per raggiungere Venezia visto che alle 6 non mi fidavo a partire in macchina (non potevo usare l'X5) Ps: per la cronaca stamattina mio papà ha visto qua intorno due incidenti, di cui uno con signora ferita alla testa, macchina super un palo della luce e giù da un fosso... mi sa che ho fatto bene a non muovere la macchina...
Da me adesso è già quasi tutto ghiacciato. Adesso siamo a -4. Le strade sono pulite. Stamattina, dopo un giro di perlustrazione con la saxo di mia moglie, ho preso il bmw che è salito sulla rampa del garage tranquillo tranquillo, e sono andato a fare un paio di scodate davanti a casa, poi lo rimessa al calduccio in garage!!
siccome qui è nevicato poco sono andato su un passo qui vicino, alle 3 di pomeriggio eravamo a -5 e ho scoperto che nonostante le gomme da neve, sto biroccio che spinge anzichè tirare sulla neve vale veramente meno di zero, mi sa che questa sera esco con la punto
Oggi bello ... ma ieri notte ha fatto una spolveratina qui la discussione che avevo aperto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115882 ***** 2 minutini nella periferia a nord di Treviso. Nevicatina non prevista di 1-2cm circa (fiocchi a forma di palline) che in alcune zone ha attaccato decisamente bene. Monto gomme termiche e il dsc entrava pure in 5a! Nel video non si vede, ma tranquilli che a "telefonino" spento mi sono divertito A 58 secondi si sentono le pinzate del dsc .. tcz tcz tcz! http://it.youtube.com/watch?v=jrhM3PDo5uo ******
ma beati voi, a sulmona siamo quasi al mezzo metro di neve!!!!!!! speriamo che a l'aquila chiudono l'università che altrimenti domani devo risalire con il treno perchè lunedì ho un esame....porco giuda
Qui oggi circa 5 - 6°C e tempo variabile. Ma ditemi cosa c'è dalle parti di Bolzano e verso la Val di fassa. Tra una settimana sarò lì e vorrei trovare un po di neve