Dove sta nevicando? Mi sono alzato adesso e da me ci sono almeno 20 cm di neve! (Bra, CN) da voi nevica?
Da me nevica da ieri pomeriggio e ieri sera ho fatto i miei primi drift sulla neve (2-3 cm di neve) che goduria! Mentre nelle zone vicine ci saranno 15-20 cm
Come fà la gente a venire nei vostri agriturismi con sto freddo, mi dicono che ce ne è tutto l'inverno!
bella nevicata a l'aquila! e primi drift stamattina!! una goduria... p.s. sta ancora nevicando di brutto e non smetterà nè oggi nè domani!
Nevica ma è freddo ed è stitica, quindi è più giacciato che altro. Speriamo che ci si metta per bene, ho voglia di bruciare un pieno in traversi.
in città non ha fatto molto, però ha attaccato, se stasera riviene attacca di brutto stamani in compenso sono uscito col cane, che nel pratino innevato ha cominciato a correre come un pazzo, ahahahah che freddo che ho preso
eh non mi esce dal garage, la rampa è piena di neve anzi se rinevica prendo il rav della donna che ha le termiche e vado a fare i freni a mano... poi a cena mercoledì vi racconto delle epiche storie delle nevicate e delle macchine che in pieno centro facevano i 360°