Ciao ,secondo voi una M5 E39 con 100.000 km che ha avuto 9 precedenti passaggi di proprietà perde valutazione ??? se si di quanto incide partendo diciamo da 20.000 euro ??? Rispondete numerosi....thanks
Minc.hia, peggio di una putt.ana sta macchina! Lasciala dove stà, per perderla la valutazione, la perde, e non poco!
Ma Ben, ti svegli la mattina e posti una domanda del genere. 9 passaggi ? Io ti giuro che ci penserei sopra 9 volte prima di comprarla. Troppe mani diverse e chissa' come l'hanno trattata. Anche ammettendo che la pigli per...diciamo 10 mila euro, e ti capita un problema al motore sei nella m....
Dipende ki erano i precedenti proprietari.....la A4 del 2001 di mio cugino aveva 7 proprietari ma ben 5 erano concessionarie,in due anni ha girato solo x autosaloni.....
dopo 9 passaggi in 100mila km offrirei 10mila euro con la previsione di tenermi gli altri 10mila per "varie ed eventuali"
bisognerebbe sapere i proprietari appunto chi sono. Se ha 9 passaggi ma ha avuto 4 proprietari ( altri 5 sono i vari concessionari a cui è stata data dentro ) potrebbe anche essere una macchina ancora decorosamente buona... Però bisognerebbe sapere bene il tutto.
Penso che se ti vuoi inguiaiare e fare avanti e indietro dal concessionario questa è l'auto che fa per te! evidentemente se ha cambiato tanti proprietari "qualche" poblemuccio ci sarà, ma poi la compri da un privato o da un concessionario, perchè nel primo caso hai la garanzia obbligatoria di 1 anno e quindi sei mezzo tranquillo invece da un privato se ti si rompe appena fatto il passaggio o mentre la porti a casa sono "uccelli senza zucchero" e poi sai quanto costano i ricambi della "M"... io lascerei perdere in attesa di qualcosa di + affidabile e fresco anche se spendi qualcosina in +....
fai l'estratto cronologico e verifica perché ci sono stati quei 9 passaggi. E' possibile che i proprietari siano stati anche soltanto 2 (io non comprerei mai una M5 con due proprietari) ....ti faccio un esempo.. 1°. immatricolataalla conce e venduta come km0 2°. leasing 3°. riscattata dal proprietario che la intesta all'azienda 4°. proprietario che se la intesta a lui personalmente 5°. proprietario che cambia residenza 6°. proprietario che la rientra in concessionaria qui sembrerebbe aver avuto 6 proprietari diversi, ma di fatto l'ha sempre avuta lo stesso!
A parte il fatto che possano essere minipassaggi tra vendotori, la M5 E39 se la compri non la venderai più. Quindi se sei cosciente di questa cosa...con poco piu di 10mila te la porti a casa. PS: Se aspetti un'altro poco di prendi la M5 E60...dato che sta svalutando moltissimo anche lei...come tutte le berlinone ultrapotenti (E55 amg, RS6 ecc...).
Purtroppo la M5 si sta svalutando tantissimo. Si prende con 20.000 e non 10.000 euro!!! E' ovvio però che una volta presa, si deve decidere di tenerla fino a che non si porta allo sfascio.. quindi taaaanto tempo!!! Sarà sicuramente un buon acquisto, ma bisogna ricordare che i pezzi di ricambio sono sempre di una vettura che costava oltre 120.000.000 di lire... Quindi occhio a prenderla in buono stato di motore!!
E' l'unica cosa che guardo e sento....il motore,ho un' buon orecchio. Ho provato un m5 con 150000km e andava come una moto in basso.....ieri invece ne ho provata una ferma in basso,ed il padrone è caduto dalle nuvole.....roba da matt