Ciao ragazzi!!! Sta macchina sta sempre nei miei pensieri..... Vorrei capire se l'M3 e46 è ancora in produzione......quando uscirà la nuova.... Secondo voi...cosi...ad occhio... fine 2007 inizio 2008...un modello del 2003 2004 a che prezzo si prenderà? 184cv
Allora l'M3 Coupè non è più in produzione da aprile 2006, e visto che la nuova dovrebbe uscire nel 2008 è facile prevedere che ci sarà una forte svalutazione del modello attuale. Già oggi un modello 2003 si trova attorno ai 30'000-35'000 e un 2004 attorno ai 35'000-40'000 (prezzi folli a parte), immagino che ora del 2008 le quotazioni scendano almeno di 2'000-3'000€ all'anno quindi penso che si riuscirà a trovare M3 2003 intorno ai 25'000-30'000 e 2004 intorno ai 30'000-35'000. Poi bisognerà vedere come si comporterà il mercato con l'uscita della nuova M3
a'bbbbbellooooooo! ma che stai ancora con la margherita in mano??? è dal 2004 che "minacci" di farti l'///M3!
Prendila a marzo del prossimo anno per fare un'affare, è il periodo più critico di svalutazione e piu ottimale x l'acquirente. Io ho fatto in tempo a venderla qualche giorno addietro e già mi son fatto male.
Ciao ragazzi!!! Infatti la vorrei prendere o metà 2007...o inizio 2008....bisogna vedere da come andranno delle cose personali... Comunque vorrei prendere un modello dal 2003 in poi.... Mi togliete una curiosità....il volante M..cioè quello bello cicciotto...esiste multifunzionale e con la titanium? Sono malato per i particolari....e poi il pomello è solo quello lungo in pelle? 184cv
ciao di 01-02 se ne vedono gia sui 26-27, ho visto qualche prezzo pazzo a 22-23, ma non so come sia l'auto. Per il volante a memoria, mi sembra sia solo nero, ed ovviamente con controlli...
Ma per il modello dal 2000 al 2002...mi hanno parlato sempre di problemini con le bronzine...ecc.....richiami...che sono stati risolti dal 2003...è vero?
occhio alla penna, a'bbbbbello, che per i primi mesi del 2003 di fatto hanno immatricolato delle produzioni 2002 pertanto anche quelle han dovuto fare i loro bravi richiami:wink: conta l'anno di produzione, non quello di immatricolazione occhio anche al fatto che 3 commercianti su 4 alla domanda "ha fatto i richiami?" ti risponderanno "non lo so, ma l'auto è molto bella" ergo libretto del service originale e dita rigorosamente incrociate
Quoto, prima di controllarla vai tu in bmw a vedere i richiami se son stati fatti, non fidarti dei venditori perchè non gliene frega nulla
Ma quando i richiami Bmw sono stati fatti dove viene scritto ? sul libretto di manutenzine dell'auto ? aspetto vs.risposta. Ciao a tutti.
Non tutte quelle nel range d'epoca 2001/2003 sono state sottoposte a richiami per bronzine e cavolate similari. Io ne ho una del 2002 e non ha subito nessun tipo di richiamo ed ho gia' fatto verificare il tutto in BMW. Contano solo alcuni nr.di telaio e di fatto ho un amico che ne ha acquistata una nuova nel 2004 e si e' ritrovato il richiamo un paio di mesi dopo, al primo tagliando. La produzione di quella macchina e' comunque un 03/2004. Leggendo qui e la' su forums USA ho trovato che anche altri si sono trovati in queste condizioni con mezzi non appartenenti alle date incriminate, percio' tutto e' relativo. Io consiglio sempre di spendere qualcosa in piu' ma acquistarla presso un conce BMW con tanto di garanzia ufficiale, cosi' da non avere rogne poi.
Nei negozi Bmw delle mie parti ti sparano prezzi assurdi.....tipo 36.000 euro per un 2001...ecc......no comment...quindi questa cosa dell'anno è molto soggettiva...vedremo...
Ne sto vedendo una marea del 2001 a 24.500...28.000 euro.... Pero' non vorrei prenderne una con 90.000km....bo....sono troppi?
L'M è una vettura da soppesare con molta cura al momento dell'acquisto. Sono svalutate moltissimo, vero. I 2001 in buone condizioni e uniproprietario con più o meno 80000Km sono una realtà da 25000 circa. E se ha fatto i richiami ed è stato sempre trattato con la dovuta cura, è un mezzo che ne fa almeno altri 150000 di Km sempre ad altissime prestazioni. Il mito dell'S54 come motore fragile bisogna sfatarlo. Così come è ovvio che non si parla di un semplice aspirato plurivalvole, ma di un complesso plurifrazionato eccezzionalmente potente e raffinato. Così come tutto il resto della meccanica. A votle conviene stare molto all'erta sull'acquisto, farsi consigliare da già possessori di M3, magari da qualche buon meccanico, fidarsi del proprio buon senso e "naso". Spendere qualche migliaio di euro in più per un mezzo solido, e non arrischiarsi in "speriamo bene" un po' più economici. Ovviamente non avrai bisogno di questi miei piccoli consigli, che già avrai ben presenti. Lasciami però augurarti una felice e fortunata ricerca di un mezzo che eccelle in strada. Nonostante è prevedibile sentire il fenomeno di turno che dice "ma è vecchia! con quei soldi li prendi un bel 120d a Km 0!". Corsi e ricorsi storici di persone meschine, che ricordano i dolci tempi dell'E36. In bocca al lupo!
Si infatti la mia 330d è agosto 2001...78.000km ed è perfetta....vorrei farmi una macchina almeno 2003....e con massimo 40.000km....