BINGO IMHO non è questione di modelli ma del fatto che le case per comprimere i costi unitari di produzione sfornano quante più vetture possibile col risultato di gettarne sul mercato molte più di quante effettivamente possono essere assorbite dal mercato stesso, mettici pure che dal lato acquirenti in genere c'è una discreta schiera di gente che non sa cosa passa loro per la testa e che, anzichè comprare 3 vetture nuove permutandole dopo i primi 6 mesi, investisse qualche € in un buon psicanalista ed il quadro è fatto........
L'ho vista, e penso di averlo scritto da qualche parte nel forum, su Panorama di due settimane fa.. Erano due pagine, tipo pagg. 6 e 7, con la coupe M di tre quarti posteriore da sinistra, quella che si vede anche sui cartelloni in giro per strada (ha la targa mi pare con "700" in mezzo, interlagos blue). A proposito dei cartelloni, fino a 10 gg fa uno stava su viale tiziano (Roma) quasi all'inizio partendo da piazzale Belle Arti e la foto era la stessa di quella che ho visto su Panorama, ora c'è quello della X5 nuova...la scannerizzerei pure ma penso di aver buttato il giornale , me tapino...
AAAAAAAAAHHH!!! della M si vede già da un po'.....credevo della serie normale (si può definire così?)... cmq il blu in quella pubblicità è fantastico sulla Z4, e ancora meglio sulla coupè....
La pubblicità della zetina coupè 3.0si è su EVO di ogni mese da 4 mesi. Prime due pagine dopo la copertina. Molto, molto arrapante. .