beh...se fosse così....comprala subito!!!! anche perchè io avevo girato 5-6 concessionarie abbastanza grosse della provincia di varese-como-milano e nessuna e dico nessuna faceva il prezzo partendo da quello dichiarato dalla casa...ma tutte erano dai 500 ai 700 euro in +
é un pò quello che pensavo anch'io... quindi a conti fatti, comprarla e rivenderla dopo 3 anni è uguale a prenderla con value lease o select e ridargliela indietro 3 anni dopo con un riacquisto intorno al 50-52 %, con l'assenza della rottura, non indifferente, di doversi sbattere dopo per venderla... Giusto? P.S. ho visto che hanno cominciato a fare un pò di pubblicità alla zetina, questa settimana è su Panorama e, almeno a roma, ho notato un paio di grossi poster 6 x 3; ma a dir la verita finora il mio bilancio avvistamenti è fermo a 3, esclusi i conce... L'ultima l'ho vista venerdi scorso sul muro torto, diciamo più che altro che l'ho vista sparire seguita da un boato inquietante!!!
Appunto, 22% su una km0, non si è mai sentito uno sconto simile sul nuovo (soprattutto BMW) X Zeus70: di Milano ma di origine del Lago di Como
Sconto del 20% che brutti ricordi.... Nel giugno del 2006 ho acquistato uno z4 2.5si da un salone multimarche a Milano Viale Certosa.. la Vecam! Mi avevano fatto uno sconto del 18% sulla macchina dicendomi che avevano raggiunto un fatturato che gli permetteva di avere sconti dalle case, tipo BMW e Mercedes, di questa entità. Morale della " favola " o meglio INCUBO : ho dato , grazie al cielo," solo" 2.000 euro di acconto per ordinare la macchina e il concessionario ha chiuso dopo circa un mese scappando con gli anticipi di tutti i clienti ( circa 250 persone) !!!! E' stato un colpo tremendo e i soldi nn si sono piu visti!!! So che il mio è un caso al limite ma state ATTENTI e prendete tutte le info che potete sulla concessionaria.. Ciao !
azz...mi spiace.....c'è in giro gente che dovrebbe stare in galera.....io avevo sentito una storia simile per una audi a8, a suo tempo, appena era uscita......basta***
io sn in provincia di treviso...ma la conce è in provincia di verona.... cmq la macchina è in concessionaria, insomma...nn l'ho ordinata, la hanno già lì... però...lo sconto è davvero forte... forse è lì da tanto tempo e la voglio dare via...nn lo so....io nn posso prenderla xche volevo spendere 10.000€ in meno (cn un sato, ovvio...)
stessa cosa successa nn moltissimi mesi per delle porsche cayman,promesse con sconti ottimi e poi nulla più.mi sembra sempre nella zona di milano,occhio a cifre che sembrano essere davvero fuori da comune....
Bhe.. se l'auto è già in concessionaria allora è un'altro discorso.. ma vi assicuro che adesso prima di comprare una macchina mi informo il piu possibile.. e l'assegno lo passo al venditore dal finestrino quando ci sono seduto sopra!!!
maaaaaammma quanto rido!!! ora voglio vedere in quanti dovranno lasciare l'auto in garage....o venderla!!!! per chi viene beccato con una belva bmw e' prevista la sospensione da 6 a 10 mesi!!!
ehm, tanto per cambià ho inserito il mio commento qui per sbaglio........stavamo parlando di auto potenti in mano ai pischelli!!!