basta che gli fai fare RRRummore...vorrai mica farti battere in decibel da una Clio del cavolo io mi sto dando a piccoli lavori di carrozzeria in garage... sto facendo delle prove di verniciatura e domani se riesco esco con un pezzo e mi dici se è venuto bene o no...
e ma la tua clio ne fa di rumore azz.. pero dovresti sgasare un po di piu se ti fermano i dici che era zio con la ferrari cosa vernci di bello?
è gia stata eseguita un analisi corretta. L'hai pagata cara. Probailmente ora, al posto tuo, la terrei un altro anno prima di venderla. A meno che nn abbia la fretta di cambiarla per motivi x o, non mi sia capito un vero affare, che mi conceda sia una buona valutazione in permuta sia uno sconto corretto sul nuovo acquisto. Se la tieni un anno ancora potrebbe essere fattibile venderla tra i 18-19 anche l'anno porssimo, privatamente, subendo questa volta lo "splamo" di una svalutazione troppo incisiva in due anni, come già detto, generata da un acquisto iniziale elevato.:wink:
no per il momento non la voglio cambiare ma mi ero incuriosito e ho fatto un giro su autoscout24 e mi sono incacchiato parecchio. cmq facendo 2 conti vendendola ora a 21k sarebbero 5500€ l'anno se la dovessi vendere l'anno prox a 18000 sarebbero 4000 l'anno gia molto meglio, calcolando pure che la sfrutterei di + :wink: brian sa sempre quello che è giusto
...eila tieniti sta Z4 certo che la M di Zio è bellissima per la prima volta anche io ho accustao il colpo...
Le macchine sono il peggior investimento, specie se son vetture normalissime... aihme, chi doveva far l'acquisto l'ha fatto negli anni 80 e si trova un valore ben piu alto..
hai proprio ragione le auto da sogno per chi sta molto bene economicamente la svalutazione è pochissima, per chi è costretto ad auto + normali paga e poi perde il valore
Dai nik, il discorso è ovvio, se le auto normali non si svalutassero non le comprerebbe nessuno usate, perchè per il 10/20% del valore uno se la piglia nuova come piace a lui. Il problema è che se poi vuoi comprare la macchina nuova e quella vecchia la vuoi vendere devi per forza svalutarla, altrimenti non riesci a venderla. Le supercar invece sono limitate, ce ne sono poche e chi può permettersele sono anche loro poche persone. Quindi chi la vuole comprare è disposto a sborsare più soldi di una svalutazione normale per averla, perchè in giro ce ne sono poche, e ovviamente tutto segue la legge della domanda e dell'offerta.
hai perfettamente ragione e che mi aspettavo qualcosa di piu da una roadster tedesca, non è proprio un' auto per tutti da nuova.
che problemi per niente che ti fai... la macchina se vuoi non si svaluta basta che perdi sta malattia di cambiare sempre auto..tienila e basta e fregatene se si svaluta. impare a godere della macchina che hai sotto il culo , la tua Z4 è già un mezzo usala al 100 % e vedrai che ti passa sta mania di venderla... con i soldi che risparmi andiamo a Lugano poi
stessa cosa che farò d'ora in poi io facendo poi 10000km all'anno sarebbe stupidissimo tenere fermo un capitale a deperire! D'ora in poi o macchine sportive vecchie o berline e SUV chilometrati :wink:
Ihihihih... a comprare la cioccolata? Comunque anche secondo me, ad aver le palle, con la z4 ci fai quello che vuoi. Io continuo ad usarla come una massaia utilizzerebbe un opel agila, ma mi piace sperare che qualcuno ci dia dentro.
non sottovalutatemi non sempre ci do dentro, ma quando e ora in stradine tutte curve mi diverto a giocherellare con auto ben piu potenti JEENYUS puo confermare esce in compagnia con me :wink: uno dei motivi per cui la vorrei cambiare è perche tra ferrari 360, Z4 M, M3 e46, e presto arriva anche un lancer, mi viene voglia di avere 300cv o piu anche a me, e poi quando tiro visto che ho il 5 marce consuma come una M, i tagliandi costano +o- uguali e le gomme pure,risparmio solo su bollo e assicurazione, soldi che perdo cmq con una maggiore svalutazione, ma io adoro la mia Zetina, tiene tantissimo, ha un bel rombo (tra poco monto lo scarico ),e quando non piove cappottina abbassata e via :wink:
non so cosa vuoi fare a lugano... ma ci vengo lo stesso:wink: a me è venuto in mente cosa farei io a lugano
non vuol dire niente non servono 300 cv per divertirsi...ne bastano meno...basta avere meno kg..la mia clio ora pesa meno di 1000 kg per 170 cv non saranno tanti ma mi ricordo di una certa serata su per Miagliano , z4 Vs Clio. e Zio non è uno che pesta poco...anzi..basta trovare le strade giuste. Ovvio a me andare forte sul dritto non piace quindi...amo le curve. Aspetta che venerdi prossimo monto le semislick poi andiamo in montagna a far 2sgumme...
imho, non ci fai un gran che non avendo l'autobloccante. E' inoltre vero, pur non essendo un esperto, che non penso ne servi uno in particolare per definire la Z4 come, pesante e bilanciata sui pesi, all'incirca come uno stiratore della Rowenta. Cosa differente se si parla di una M, dove miglior assetto e maggior cavalleria, favoriscono la gestione di potenza. Questo grazie soprattutto al differenziale AB.:wink: