secondo me fai bene a venderla subito, ma solo se sei deciso e sai cosa prendere, perché il coupé e46 è, imho, tra i più belli, perciò potresti pentirtene... e in quel caso, ti consiglio di tenerlo... a lungo!! Per parte mia, non vedo l'ora che esca il nuovo coupé, così forse ci sarà un po' più di disponibilità di coupé e46 a dei prezzi decenti...
mi sa che faccio così xkè nn conviene vendera .... o la vendevo prima o la vendo fra un paio di anni ....
mi associo di gran lunga a luca...è una bellissima macchina che secondo me nn ha nulla da invidiare al nuovo coupè che uscirà...è un classico...elegante e sportiva al suo stesso tempo...tientela finche nn ti lascia a piedi...o almeno abbi la soddisfazione di varcare i 100000km...
ma ci sono i blocchi del traffico che fanno cambiare idea.... va a finire che nn la potrò + usare.... uffi
pensate che ho un 2003 con 200 mila kilometri e tra un po sarò costretto a venderla..mi toccherà piazzarla alla fiera dell'est dopo aver provveduto ad un lifting del contapassi...