Questa eccessiva svalutazione mi sta preoccupando non poco... non avrei mai immaginato di vedere una svalutazione del genere.... tra un pò viene meno di un 320cd.... è possibile che ci siano 330cd vendute a 19000 € O.o la mia ha 65000 km ... quanto mi conviene ancora tenerla per non dissanguarmi?
Re: Svalutazione 330Cd sarò BRUTALE: vendila SUBITO a gennaio dissi no ad un tale che mise 25.000€ sul tavolo, non avevo l'auto aziendale e mi serviva. Oggi si fa fatica a piazzarla a 22.000€, è un 2003 con 75000km. Mettici che il mondo è popolato da gente che preferisce spendere 2000€ in meno e cuccarsi esemplari da quasi 200.000km e la frittata è fatta
quindi o la vendo subito... o la vendo fra 3 anni.... giusto? xkè cavoli non ha un difetto... e poi 65000 km per una macchina sono pochissimi....
DJ, stanno drogando il mercato. Da quando è stata immatricolata la mia nel 2003 (anno del lancio del 330cd) son riusciti ad inventarsi qulla pugnetta di distinzione eletta/attiva/futura nel 2004 ed han completato l'opera con il lancio della E92 previsto per settembre. Oltretutto il mercato dell'usato è pieno di STRACCIONI. Prima di inimicarmi gente che NON considero degli straccioni è bene che dia la mia definizione di straccione: NON è uno straccione chi non può permettersi un 330cd usato tipo il nostro (il sottoscritto nel 1998 quando comprai una polo sdi con 60 rate) NON è uno straccione chi va dritto sul prezzo più basso, se ne frega dei 150.000/200.000km e compra al prezzo appunto più conveniente. E' la sua priorità e sa di assumersi dei rischi a fare così E' uno straccione chi ha i soldi per farsi un 330cd usato "fresco" tipo i nostri e per spendere 2000€ in meno se ne cucca uno con quasi il triplo dei km, che puntualmente gli esploderà per le mani ed il c.oglione, che sempre per taccagneria si è ben guardato dal fare una "garanzia privata" sulla vettura, sarà così che piangerà tutte le sue lacrime
Cosa vuoi andras... Il concetto secondo me non è dello "straccione" ma delle "braccine corte" e di chi valuta solo il prezzo e non il rapporto prezzo/qualità. Io, da parte mia, faccio il mio gioco. Lo stesso 330cd comprato oggi o tra 3 mesi ha la stessa qualita. Solo che tra 3 mesi costerà un 15/20% in meno.
Forse sei un filo ottimista.... Caro DJ, comincia a guardarti in giro e vendila con calma, vedrai che le probabilità di portare a casa una cifra accettabile non è poi così assurda, fondamentale è non avere fretta, non cedere al secondo o al terzo che tentano di prenderti per il collo e non farsi spaventare da qualche auto "fuori prezzo" che rovina un pò le vendite. Altra cosa fondamentale per vendere bene e NON vendere qui sul forum dove gente non interessata spesso pretende che regali le cose agli altri
infatti. Non mi permetterei mai di dare dello straccione a chi non ne ha. Ci siamo passati più o meno tutti e volesse Dio non ci passassimo più. Personalmente darei fuoco a chi per un risparmio del 10% si becca una vettura qualitativamente oscena rispetto a quella a cui rinuncia, perchè contribuisce (a sue spese!!!) a sputtanare le quotazioni di quel che c'è di buono sul mercato. B0sh: vivaddio fai solo bene ad attendere come un falco la pacca "finale" di svalutazione del 330cd, questo è saper fare gli affari, altro che balle. Tieni però a mente che il modulo miracoloso col kaiser che lo metti sul 330cd (il mulo ha l'edc15, il 330cd l'edc16 )
Si si, sono ottimista per natura. E' un modo per vivere meglio. Cmq conosco i miei polli. Ovvero i bmwisti della mia zona. 90% fighetto-auto-nuova-biemevu-la-cambio-quando-esce-il-modello-nuovo 10% valutazione attenta dei contenuti.
fortunatamente c'è gente come il nostro Alex che sostiene costantemente i tentativi di vendita su questo forum, la cui sezione "vendo" per dirla come Vegeta330 potrebbe tranquillamente essere ribattezzata "regalo". Son curioso di sapere come cazzo ha fatto riverwindmds a vendere la black river a Sonic (che poi l'ha ribattezzata Blacky), visto che ad occhio e croce era un 330cd nuovo di pacca o giù di lì...
hola,questo 3d mi incuriosisce assai..chissà perchè poi ! un consiglio:vendila ora oppure tienila ancora per qualche annetto.. mi trovo nella tua stessa situazione e se non fosse che per il fatto che l'altra macchina ci ha lasciati a piedi l'avrei già venduta da un pezzo!
Re: Svalutazione 330Cd Ti conviene tenerla per minimo 3 anni! :wink: Devi sapere che l'auto si svaluta di più nei primi 3 anni....quindi se vendi la tua per prendere quella nuova, più o meno ti ritroverai nella stessa situazione (forse leggermente migliore, perchè tra 3 anni sarà ancora il modello "nuovo")
Chiamali scemi! Con la carta dei Cd hanno triplicato le vendite di un coupè che si avviava verso il tramonto, e sopratutto con le vendite soltanto discrete! :wink: