sto pensando di portarmi in garage qst kikka di nippobike http://moto.suzuki.it/modelli/60/nuova-gsr750.aspx [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7CV7YKFse6g[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WUQi6VpUj-M[/youtube] pareri grazie? il prezzo starà sulle 8-9k con abs disinseribile e i CV saranno una decina meno della gsx-r 750 da cui stesso propulsore, il magnifico 4L jap screamer...solo rivisto per una erogazione più piena e coppiosa ai bassi e medi...essendo una naked da street!! dite la vostra
ps. scarico akrapovic senza db killer....leve rizoma targa sparata frecce a led microscopiche...farebbero parte delle modifiche della prima settimana d'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima, ma sulle naked ho altre preferenze. Kawasaki z750 che, anche se già fuori da un po', è secondo me fantastica...oppure la nuova monster :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem con patate. Ma... A occhio e croce questa si affiancherà alla Z in fase decisionale, è veramente bella (tanto che quasi alla Z un po' ci assomiglia...).
Pur avendo una Yamaha FZ1, il mio cuore è stato sempre per la casa di Hamamatsu sin da quando mio padre comprol il GSXR 1100 nel lontano 1986. Che posso dire del GSR 750..... Leggo che dovrebbe avere 120 cv (non 140 cv) e pesare sui 190 kg..... I dati sulla carta non sono male, la moto è sicuramente più bella del vecchio GSR 600 che ho sempre reputato un cesso (esteticamente) questo 750 dietro è cattivella, davanti non mi fà impazzire...... Sono sincero......preferisco ancora la Street, anche se è più cara....se no c'è la nuova Z750R che tecnicamente non è messa male
il monster non ha CV...:wink: ed è raffreddato ad aria...:wink:...somma x la cifra che costa selo tengono...(d'estetica è divino comunque) le Ducati le adoro...(SBK e streetfighter.....non male hypermotard ma......lasciamo stare) sulla Z750 r quoto tutto....infatti è la mia seconda scelta.. non ti piace vero? preferisci le R1 dillo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vidi all'EICMA e mi è piaciuta un mondo (bianco perla magnifica)...poi scopro 200kg e tra 120/130cv...progetto nuovissimo telaio semi tubolare scatolato....somma sulla carta è il top delle naked intermedie di cilindrata... massimo 9000 euro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la Triumph gran moto...ma ormai è un progetto di fine 90' inizii 2000 la street...delle 2 allora la speedtriple nuova...ma vorrei non oltrepassare il budget dei 10k...che già son tanti considerati i tempi che corrono...
ah certo, quello si che è fiCo. perchè, se posso chiedere, questa premurona?? bella moto comunque, davanti è una spudorata scopiazzata dell'Hornet e il resto sembra una Fz1, la dotazione tecnica resta di prim'ordine per una moto stradale..eccetto i soliti freni a pinza flottante, le piastre di sterzo economicissime e il forcellone scatolato O_O (penoso) meditate gente, non esistono moto vecchie, esiste solo plastica nuova! catalizzatori grossi come vasche da bagno e carburazioni talmente magre che per entrare nell'euro quellocheè fanno girare i motori asciutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo comprare una naked sportiva (dato che qst moto la uso x turismo domenicale, o serale nelle serate al mare) se elimino le jap...per una bella moto..(e son gran moto) purtroppo spalo i 10k come ridere..e NON cela faccio a sostenere qst spesa adesso... c'è la ducati streetfigher S (nera) che è divina...la brutale molto bella la nuova speedtriple spettacolare...anche in KTM con la superduke990..la BMW F800r è caruccia..ma ha in dotazione la forcella anteriore priva di regolazioni e nemmeno a steli rovesciati.. l'altra BMW K1300 r è divina ma costa un botto pure quella! il monster (696-796) è spompo...non và una cippa..e si scalda un casino ai semafori!...il 1100 costa un botto e alla fine mi dà poca fiducia...piuttosto la Triumph a manetta! sto valutando un pò tutto...ma senza sforare i 10k... la nuovissima Z1000 è davvero bella...((andrebbe ripresa un pò sull'anteriore esteticamente..troppo nave spaziale a sto giro..ma boh)) la Z750R davvero bella e sela gioca con la recentissima GSR750 del 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricapitolando le 600 tutte scartate...troppo spompe sotto i 4000 rpm! i "milloni" costano un botto (specie le italiane) purtroppo le uniche 2 millone in budget son speedtriple e Z1000...ma non ho esigenze di tutto sto potenziale sinceramente.. il 750 mi pare il giusto compromesso...e tra il budget e il valore del mezzo vedo solo queste 2 jap..la Z750r e il GSR750...(che bianco è spettacolare...qualche aggiunta in carbonio...scarichino...frecce...specchi alle manopole e mi finisce IMHO) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma non sfora i 9K.. (con abs disinseribile) ovvio non è il plus del top su tutto...ma gli altri danno solo le ruote x meno di 9K.. se avessi 20K andrei (naked ovvio..uso strada) sulla streetfighter S nera e carbonlook...MA non ho soldi da "buttare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CMQ. grazie raga dei vostri pareri sempre utili a capire a 360° un'acquisto!! continuate con le idee e pareri se ne avete!
a beh si si...è scandaloso...! lo scarico e mappa dedicata son d'obbligo...sia esteticamente che "canoramente " (sound!!)..che come risposta ai bassi/medi quando spalanchi il gas! capisco sulle auto tutte ste premure sull'euro inquinamento...ma sulle moto?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, sono nella tua stessa "situazione" non avendo più moto mi sono imposto, non voglio più spendere cifre alte!!! Ma, senza nulla toglie alle jap che sono ottime moto... ma senza anima, imho, ho provato a prendere un foglio bianco e scrivere su qualche modello..... Ne è venuto fuori: Ktm Superduke 990 Aprilia Tuono Triumph speed triple 1050 Mv agusta Brutale R Beh... è stata dura ma ho deciso.... Triumph speed triple 1050 :wink: perchè: Ktm sd, ne ho vista una, la R, per niente economica all'inizio, il max di gamma... mamma mia che plasticacce mi son detto appena vista!!!! Aprilia tuono, gran motore, carina, ma praticamente "impossibile" a rivendere poi.... Mv brutale.... beh, lasciamo stare, costosissssssima anche da usata.... ma bellissima!! Triumph st, il mio amico è dal 2006 che la usa ed io ovviamente provata :wink: mi ha sempre meravigliato il motore e la ciclistica, se devo essere onesto, non mi affascina il muso, anzi..... però ho trovato una serie speciale, la black carbon che mi affascina nell'insieme..... ed ecco la mia decisione :wink: Attenzione, non sono quì a denigrare le jap o farti decidere di cambiare modello, ho fatto gare con la mia Suzi :wink: ma solo a dirti di "guardare più in grande" e poi decidere.... l'importante è avere una moto per divertirsi
quello che voglio dire è che puoi prendere moto decisamente fatte meglio a minor prezzo, anche usate, e non per questo ''sfiaccate'' o ''usurate'' :wink: ultimamente io sono molto incazzato con i giapponesi, non sapendo più cosa proporre fanno moto tecnicamente economiche ricoperte di plasticoni futuristici sono finiti i bei tempi delle motazze fatte come si deve .. almeno in alcuni casi. questa gsr 750 è scandalosa davvero secondo me.
le devo andar a provare...solo allora deciderò. certo che la nuova triumph 1050 speed è stata fatta davvero a DOK..mi piace un sacco...poi il 3 cilindri è davvero brioso..elastico..coppioso..allunga bene e tira in basso...ehehe.. http://www.youtube.com/watch?v=-YH-WMZHhd0 però ci son quei 2 fari buttati là così che non mi piacciono affatto....se fosse per la ST (non mi scannino i puristi triumphisti) via quei 2 faretti e subito mascgerina acerbis ciclope!! poi via i 2 scarichi sotto sella e mono uscita akrapovic laterale DX... comunque sulle moto io classifico poco il fattore jap non jap ect.... nel senso le moto belle e buone son tali solo di alcune marche...e alcuni modelli di tali marche...perchè ogn'una in gamma ha "cessi" e gran ferri!! tipo se avessi dovuto prendere una SBK (superstock) replica...sarei già in bmw motorrad x la nuova "bestia" da 192cv (veri) della magnifica S1000 rr...(16000 euro...mica 20-35k come altri marchi) ed è stata considerata dagli esperti la migliore supersportiva attuale...vedi il campionato superstock...ha dominato TUTTE le gare...sempre podio..e sempre 1° posti... spettacolo!