da motociclista dico si carina ma non aggiunge niente al panorama attuale...... anzi secondo me si sovrappone al gsr..... personalmente non la prenderei mai... poi è questione di gusti
una bicilindrica...chissà come và!ma qualche dato motoristico oltre alle foto non cè??? ho un debole per le bicilindriche,non per niente guido un TDM850,a carburatori tutta la vita se fosse per me!
che è un collage tra il telaio della Gsr e il motore della V-Strom 650? se la risposta è si ti dico lascia perdere, il telaio non è un gran chè, e il motore (ho una V-strom) è un polmone assurdo. L'unico vantaggio di QUESTO bicilindrico è se la usi sui passi di montagna, dove la gsr soffre parecchio, ma per il resto è inequivocabilmente leeeeeeeeeento
non è il motore v-storm...va visto un pò come la terza serie del SV650, con miglioramenti al motore...sinceramente non mi fa impazzire, cosi come tutte le moto alla mia portata provate al salone di milano....sarà per questo che sto cercando un 748 usato (il primo sogno non si scorda mai!!!)...cmq, visto il prezzo direi che è un buon acquisto con più personalità dell' er-6n....secondo me!!!
bah... dalla scheda tecnica, entrambe bicilindrici a v, stessa costa, stesso alesaggio, stessa compressione... cambia l'anticipo e una manciata di cavalli... IMHO è un chiodo
sorry, non ho guardato la scheda tecnica...cmq non ho mai detto che è un fulmine....:wink::wink:, avevo provato sv ma non mi ci trovavo...resto per i 4 in linea...
se vuoi un consiglio, non farlo. E' la moto peggiore che abbia mai avuto... Bellissima estetica (la mia era matte black), ma spompatissima... Davvero deludente, l'ho cambiata dopo 6 mesi di vita con un gsxr1000.
...urca, non pensavo...tieni conto però che non scendo da un missile!!! ...(hornet, ma fa cmq il suo dovere) ...più che altro la cerco per togliermi lo sfizio di avere in garage la moto che sogni da ragazzino......grazie per il consiglio!!! scusate l' OT...denis
hornet, hai detto?! allora sono sicuro di darti il consiglio giusto, perchè io ho lasciato proprio un'hornet per la ducati! attenzione: non sto dicendo che la 749 va piano, anzi... Però la "percezione" (che per noi non professionisti è sicuramente più importante dei tempi sul giro) è quella di una moto ferma, asettica, senza allungo e pesantissima! credimi, con la hornet mi divertivo molto, ma molto di più! se vuoi fare il passo, e approdare a una moto più corsaiola di quella che adesso possiedi, fallo comunque con una 4 cilindri, oppure (se proprio vuoi i 2 cilindri) fallo con una 1000 cc.