Pubblicità carina e divertente..... anche se non sono daccordo nella maniera più assoluta con questa cosa, è una stronzata ipocrita e figlia dell'inviadia
beh, io non capisco l'utilità dei suv, ma parlare di invidia mi sembra una "stronzata"..... Capisco l'invidia per un'Aston Martin o per una Ferrari, ma per un banale SUV....
Prova a leggere in giro il pensierio della gente, per loro la guerra ai suv è contro quelle persone che hanno Cayenne, X5, ML, e via dicendo, auto "da ricchi", poi non si accorgono che alla fine pagherà molta gente che non possiede certe auto, ma che ne guida delle altre tipo la kia sorento e che magari fa un sacco di sacrifici per permettersela. Tu non capisci l'utilità di una suv? a questa stregua io non capisco l'utilità di molte auto, se dobbiamo ragionare così dovremmo vedere l'auto solo come un mezzo di trasporto, e allora azzeriamo i gusti e la passione...... Abiti in città? citycar e basta! Abiti in montagna? Una piccola 4x4 e via andare! Hai famiglia? se hai un figlio una piccola citycar, se ne hai due una piccola monovolume Ovviamente tutte ibride, autolimitate a 130km, tanto di più non si può andare e che da 0 a 100 ci mettano 18 secondi, tanto mica bisogna fare le partenze di formula 1! Ovviamente Telelaser ovunque contro i ribelli! ...............
da piccolo mi appostavo sul balcone con un amico e sparavamo ai piccioni con le pistole ad aria compressa!
Eh eh a chi lo dici, però con i pallini non gli faceva quasi niente, meglio la condor con i gommini e gli spilli o senò la fionda ma era molto più difficile, però se li prendevi...
quelli che le difendono di più sono i proprietari comunque i "contrari" a questo tipo di auto le malgiudicano soprattutto xkè consumano tanto... a mio parere è una crociata idiotissima per un semplice motivo... visto che tanto per cambiare anche sta moda anti-suv è partita dall'america, che inizino a moderarsi pure loro invece di montare motori dai 3,0 litri in su... e vantarsene!! in america chi ha un auto magari 2,0 da 100cv litro viene visto come un coglionazzo invece chi ha un 4,0 che fa la stessa potenza è benvisto.... allora o si decidono a ridurre le cilindrate di tutte le auto o non spaccano i coglioni per i gipponi....