Ciao a tutti. girando un po' per i siti specializzati ho visto iversi suv di alto livello (x5 e x6) usati con oltre 80k km. Visto che il prezzo è decisamete più ragionevole di quelli nuovi (per me inarrivabili anche solo col pensiero...) volveo chidervi se ha senso fare un tale acquisto. Premetto che faccio max 10k km all'anno. Insomma vorrei una gran bella auto ma senza spendere una follia.... Oltre a rischio di trovarle skilometrate, rischio manutenzioni molto costose? Sarebbe meglio prendere una auto di livello molto inferiore (tipo x1) ma nuova? Tenendo presente che non ho particolari problemi di spazio (siamo in due). Grazie a tutti e buon we
beh, perchè no......80.000km sono un chilometraggio ormai basso per i motori moderni, specie se 3.0 litri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Suv con oltre 80.000 km Ma si 80k km non sono nulla soprattutto per questi motori. In linea generale prendila da conce Bmw e sei super tranquillo, tra l'altro con 10k anno rischi di cambiare gomme ogni 5/6 anni per cui anche sulla manutenzione starei tranquillo . Magari cercala col pack tagliando incluso e fine dei pensieri! Per me fai benone! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk