BMW Z4 E89 - Sustituzione Sedili comfort con sportivi. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Sustituzione Sedili comfort con sportivi.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Alessandro Bischia, 22 Febbraio 2021.

  1. Alessandro Bischia

    Alessandro Bischia Aspirante Pilota

    2
    2
    22 Febbraio 2021
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Z4 E89 18
    20201124_140830 (FILEminimizer).jpg Buongiorno,ho una z4 e89 con interno in pelle e sedili comfort,per via dell'utilizzo abbastanza sportivo,sono arrivato alla decisione di acquistare una coppia di sedili sportivi provenienti da una macchina donatrice.
    La domanda che pongo è la seguente: i nuovi sedili sono manuali esattamente come quelli che monto ora,ma essendo sportivi hanno la regolazione lombare e dei cuscini laterali elettrica tramite un pulsante in basso davanti alla seduta.Oltretutto anche riscaldati.
    Da una prima diagnosi i contatti posti sotto il sedile sono 3. Uno per l'airbag,uno per la cintura di sicurezza e il terzo dovrebbe servire per tutti i vari comandi di servizio elencati. Quest'ultimo ha tutti i contatti,ma non sò se sono in posizione giusta per portare corrente ai vari sensori. Del riscaldamento non mi interesa,perchè dovrei montare sul tunnel i pusanti di comando e rintracciare i cavi di alimentazione. Mentre l'alimentazione per i fianchi del sedile la vorrei mantenere.
    Per cui la spina che viene dal tunnel è uguale per tutti i sedili? poi il sedile prende il segnale in base ai contatti predisposti solo per le sue funzioni? Spero di essere stato chiaro. Grazie. 20201124_140756 (FILEminimizer).jpg 20201124_140830 (FILEminimizer).jpg Vedi l'allegato 62592 Vedi l'allegato 62592
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2021
  2. wewwo

    wewwo

    20.789
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Alessandro Bischia :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina