BMW Z4 E89 - Sustituzione Sedili comfort con sportivi. | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Sustituzione Sedili comfort con sportivi.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Alessandro Bischia, 22 Febbraio 2021.

1. Alessandro Bischia

Alessandro Bischia Aspirante Pilota

2
    2
    22 Febbraio 2021
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Z4 E89 18
    20201124_140830 (FILEminimizer).jpg Buongiorno,ho una z4 e89 con interno in pelle e sedili comfort,per via dell'utilizzo abbastanza sportivo,sono arrivato alla decisione di acquistare una coppia di sedili sportivi provenienti da una macchina donatrice.
    La domanda che pongo è la seguente: i nuovi sedili sono manuali esattamente come quelli che monto ora,ma essendo sportivi hanno la regolazione lombare e dei cuscini laterali elettrica tramite un pulsante in basso davanti alla seduta.Oltretutto anche riscaldati.
    Da una prima diagnosi i contatti posti sotto il sedile sono 3. Uno per l'airbag,uno per la cintura di sicurezza e il terzo dovrebbe servire per tutti i vari comandi di servizio elencati. Quest'ultimo ha tutti i contatti,ma non sò se sono in posizione giusta per portare corrente ai vari sensori. Del riscaldamento non mi interesa,perchè dovrei montare sul tunnel i pusanti di comando e rintracciare i cavi di alimentazione. Mentre l'alimentazione per i fianchi del sedile la vorrei mantenere.
    Per cui la spina che viene dal tunnel è uguale per tutti i sedili? poi il sedile prende il segnale in base ai contatti predisposti solo per le sue funzioni? Spero di essere stato chiaro. Grazie. 20201124_140756 (FILEminimizer).jpg 20201124_140830 (FILEminimizer).jpg Vedi l'allegato 62592 Vedi l'allegato 62592

Ultima modifica: 22 Febbraio 2021
  2. wewwo

wewwo

23.354
    3.904
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.656.889.511
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Alessandro Bischia :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina