Ciao, dovendo rimanere in casa e cazzeggiando su internet, ho trovato questo Kit che non mi dispiacerebbe mettere sulla mia X2 20i. Prima di buttare 300 euro, chiedo se è una cosa fattibile oppure no. Se qualcuno lo ha già fatto o può darmi informazioni (su questo kit o altro equivalente), grazie in anticipo. https://www.alibaba.com/product-det...spm=a2700.galleryofferlist.0.0.753e2cd8L5FycE
ciao io lascerei perdere perchè dovresti acquistare un minimo di pezzi credo 10 e inoltre il problema sarebbe il collegamento della centralina al tuo monitor....
IL collegamento alla centralina sì, potrebbe essere problematico. Non capisco solo quando dici che dovrei acquistare minimo 10 pezzi. Il kit mi sembra completo di tutto ciò che serve no?
innanzitutto alibaba è il sito dedicato all'ingrosso che fa capo ad aliexpress e li si compra in quantita che solitamente sono almeno 10 pezzi ergo non fanno vendita al dettaglio
detto ciò ad occhio mi sembra completo ma ti consiglio di vedere magari su aliexpress, bangod o gear best se fanno la vendita al dettaglio dello stesso o simile, ma ripeto io ci rinuncerei perchè significherebbe smontare mezza auto e personalmente non credo sia semplice, ma con un pò di buona volontà si fa tutto!!! a te la scelta e nel caso decidessi di procedere all'acquisto ed al montaggio aspettiamo foto e tutorial
Si, è su Alibaba ma parecchi venditori spediscono anche un solo articolo come "campione". A volte è anche specificato nelle inserzioni. Il fatto è che, pure cercando informazioni un pò dappertutto, non sono del tutto certo che si possa montare sulla X2 anche se il venditore dice di si. Per questo chiedevo lumi quì sul forum.
beh di questo non ne ero a conoscenza ma buono a sapersi, cmq potresti chiedergli se ti fornisce le istruzioni per il montaggio o lo schema elettrico...