Ciao a tutti, come da titolo, sulla mia e81 (123d del 2008) mi sono ritrovato con la ventola a mille e la spia del surriscaldamento gia dall accensione, a motore freddo, completamente freddo, il meccanico dice che il bulbo non è, di portarla in bmw per una diagnostica sulle centraline, il problema è che la situazione mi manda il motore in recovery ed il primo punto bmw è ad una certa distanza.. Prima di chiamare un carroattrezzi per regalargli mezzo stipendio.. Beh, qualcuno ha qualche idea?
Gentile utente @FabriE87 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
come lo ha testato il bulbo il tuo meccanico? ne ha messo semplicemente uno nuovo e constatato che il problema si ripresenta in modo identico o ha collegato la diagnosi e ha letto il valore di temperatura dallo strumento? ti chiedo anche quanti km ha l'auto all'attivo.