Ciao a tutti, la e61, sotto il profilo dell'ergonomia dell'abitacolo lascia davvero a desiderare. Personalmente non so dove sistemare l'iPhone. Spesso lo lascio "sdraiato" all'interno dell'insenatura del navi, anche se quando ricevo chiamate non visualizzo il chiamante e, quindi, prima di premere il tasto dell'auricolare bluetooth, devo prenderlo in mano. Senza ricorrere ad antiestetiche ventose o supporti da bocchette, voi cosa usate? Grazie per gli eventuali interventi e buon we.
Purtroppo no....una curiosità, per chi gli ha optional, dove sono situati hai foto? Grazie comunque,-)
Ricordo tempo fa qualcuno che aveva postato il sito di supporti per iphone che si alloggiavano nel portacenere, ma purtroppo non trovo più il link :-(
Ma anche senza supporto , se hai una custodia in gomma puoi infilarlo nel posacenere che ci entra perfettamente e nn si muove il mio 4s ci sta giusto giusto
Io penso che monterò questo: http://www.carcommunications.co.uk/bmw-5-series-e60-spec.dock-ipod-iphone-dock-2003-2010-bmwe60v2i/car-accessories/ipod-car-kits/bmw_1083
Preferenze § 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 - = Backspace Tab q w e r t y u i o p [ ] Return capslock a s d f g h j k l ; ' \ shift ` z x c v b n m , . / shift English Deutsch Español Français Italiano Polski Português Русский alt alt Preferenze COnocrdo che di ergonomia ne ho vista poca. Non ho capito perché non ci sono più i portabicchieri e anche io trovo scomodo dover mettere l'iphone dentro al bracciolo che poi, siccome iphone 5 non viene visualizzato sullo schermo, non so chi mi chiama... Bah, misteri. Un bell'aggiornamento con possibilità di comandare iphone 5 da i drive è chiedere troppo??