ciao a tutti volevo regalare a mia madre un navigatore portatile da mettere nella sua auto. stavo scegliendo tra il tomtom one e il mitac c250.. pero' c'e' un problema... cioe' vorrei avere un supporto per poter installare il cellulare sul cruscotto in orizzontale, come per il mitac c210 http://www.palmtop.it/product.php/3109/0/ , esiste qualche accessorio di terze parti per poter mettere il piccolo navigatore dentro il cassettino centrale della x3??? qualcuno sa niente...io ho cercato ovunque tx
e' da un pezzo che ci penso.... ma la soluzione migliore sarebbe quella di vincolare il navi portatile alla parte interna della palpebra, non posizionarlo sul fondo del vano stesso. Ci andrebbe una sorta di cerniera fissata da un lato sulla sulla palpebra (magari con dei rivetti neri, in modo da non rovinare troppo l'estetica quando la palpebra e' chiusa) e dall'altro sul navi. Cosa ne pensi?!?
io pensavo se dovevo agire artigianalmente di fare una base lungo la base del cassettino e congiungerlo all'attacco del navi ma anche la tua idea non e' male ci penso un po' se proprio non trovo nulla dovro' pensare a qualcosa
Io fino a Natale non posso far nulla (perche' sara' un dono dei miei), ma se risolvi ed attui qualsiasi progetto prima, ricordati di postare qualche foto!!!
mmmsono indeciso tra c510 e nuvi 310 sopratutto qualcuno sa se e' possibile collegare l'uscita jack alla radio tipo telefono cosi' quando ci sono annunci o e' attivo il bluetooth la radio entra in mute e funziona il navi?