Ciao a tutti, Ritorno su questo splendido sito dopo un bel po' di tempo, naturalmente Per chiedervi dei consigli o suggerimenti, su cerca non ho trovato nulla a riguardo, Quindi vi chiedo se qualcuno ha installato un supporto per i pad 2 nel cruscotto o nelle prese d aria, io ho il supporto della vogel s per i passeggeri ma da mettere anteriormente non ho trovato nulla di funzionale ed estetico. Ringrazio e attendo fiducioso i vs consigli.: Leo (MO')
Grazie firemaker, Ho dato un occhiata bel sistema molto estetico e funzionale, ma mi costringe ha una Grossa modifica al cruscotto che credo sia definitiva e senza l i pad inserito risulterebbe Non molto bello a vedersi.
No l'ho visto anche io nei video quando cercavo la agw+ per la mia. In ogni caso se hai fantasia tra le cose che hanno fatto loro c'è anche il connettore per iPad ruotato di 90 gradi. Al limite per non stravolgere la macchina dovresti trovare un supporto per navigatori un po "grandino" che riesca a portare il peso dell'ipad, anche se dubito che esistano. Buona ricerca!
Ragazzi scusate,ma non mi sembra una soluzione efficiente quella di Nuccio!una custodia per iPad incollata sul cruscotto..poi la slitta e tanto se ti dura qualche mese c'era il motorino di avanzamento che tirava gli ultimi! Io farei più un sistema rimovibile e comunque non andrei mai a demolire un cruscotto!piuttosto mi aggancio da qualche parte!
Il connettore l ho visto ma non e' il mio problema primario anzi ho l attacco USB dall accendisigari sia che lo tengo dentro il bracciolo sia nel posacenere rimane invisibile con solo 10cm di filo che esce e quindi mi va bene così. Ieri sera ho trovato forse la soluzione per il supporto. Avendo gia' l holder della vogel s che uso per il supporto da parete e per quello da sedile ant sotto il poggiatesta, ho visto che e' uscito anche un supporto adesivo che quindi metterei alla sx della presa d aria e' un supporto piccolo estetico color acciaio satinato come il facione del cruscotto e ben fatto. Direi di buttarmi su quello
Quello che voglio io e' appunto qualcosa di funzionale ed estetico(no ventose) ma anche da poter eliminare un domani senza rimanere con un cruscotto massacrato.