BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Supporto fisso plancia ufficiale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Supporto fisso plancia ufficiale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da maledrac, 20 Gennaio 2021.

  1. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    Buonasera,
    pur avendo commerciando qualche e87 non lo avevo ancora visto .... che tipo di attacco ha? io sospetto di un ipotetico Garmin o simili ( introvabile) .. qualcuno sa cosa posso metterci? ovviamente la persona a cui l'ho ritirata non ne sapeva nulla..
    Avete suggerimenti su cosa farci? io stavo pensando a rimuovere tutto e metterci un piano con ricarica wireless per telefono con presa usb aggiuntiva dopo la ricodifica aux\usb , grazie.
     

    Files Allegati:

  2. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    piccolo aggiornamento ... la bmw non sa aiutare dicendo che no riesce neanche a risalire a cosa avessero installato .... forse un garmin ( ma va?) ... la garmin risponde :
    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.

    Deve comunque contattare la concessionaria BMW i Navigator non sono acquistabili sul nostro sito.

    Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più ...


    hahahah grazie molte!!!


    spilucchiando in giro qualcuno suggeriva i navi V che on hanno quell'attacco ... veramente un bel rompicapo!
     
  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    L'attacco del tomtom era diverso
    TMP.jpg
     
  4. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    si si corretto difatti è veramente una rarità quell'attacco e quel braccio e volevo rendervi partecipi , in ogni caso sono da escludere i modelli elencati navi garmin nuvi, V ed altri .. sto cercando il https://buy.garmin.com/en-CA/CA/p/27552 per verificare l'attacco che è veramente anomalo .. laterale e non usb ! senza contare sul fatto che da li si collegava anche il telefono via Bluetooth e per funzionante anche da comando volante risponditore con casse auto e mic del garmin. sarà da ridere la ricerca!
     
  5. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Se trovi il codice magari smontandolo aiuterà non poco la ricerca
     
  6. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    ritirata così. niente codice , niente manuali , niente scatole , in bmw ( sentito quelle che conosco biauto, autocrocetta, autoabruzzo e bmw italia) tramite telaio non riescono a risalire al modello installato e la garmin ha risposto come ho postato ( alla quale ho risposto chiedendo un minimo di sforzo al quale è stato risposto con un boooo forse un V ) .

    ne ho trovato uno in germania in vendita e uno in lituania ... ho richiesto una foto dell'attacco, vediamo se l'ho trovato, ma dubito vedo cavi usb normali.
     
  7. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Intendevo il codice del pezzo, se è originale BMW sicuramente è stampato sotto.
    Riesci a mettere la lista degli optional che ti dà questo sito?
     
  8. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    mi pare da prendere con le pinze anche perchè parte male dicendo che è automatica, mentre è un manuale cmq ...

    Options
    Get a detailed car report instantly! Detaillierte Fahrzeughistorie überprüfen!
    1CA Selection Cop Relevant Vehicles Selektion Cop Relevanter Fahrzeuge
    1CB Co2 Content Co2 Umfang
    1CC Automatic Start/stop Function Auto Start Stop Funktion
    1CD Brake Energy Regeneration Brake Energy Regeneration
    230 Eu Specific Additional Equipment Eu Spezifische Zusatzumfaenge
    249 Multi-function For Steering Wheel Multifunktion Fuer Lenkrad
    255 Sports Leather Steering Wheel Sport-lederlenkrad
    2KN Alloy Wheels V-spoke 255 Lm Raeder V-speiche 255
    2PA Locking Wheel Bolts Radschraubensicherung
    321 Exterior Parts In Body Color Exterieurumfaenge In Wagenfarbe
    411 Window Lifts, Electric Fensterheber,elektrisch Vorn/hinten
    441 Smokers Package Raucherpaket
    481 Sport Seats F Driver/front Passenger Sportsitze Fuer Fahrer/beifahrer
    4B3 Interior Trim Alu. Accentuated Pattern. Interieurleisten Alu Akzentschliff
    502 Headlight Washer System Scheinwerfer-waschanlage
    520 Foglights Nebelscheinwerfer
    522 Xenon Light Xenon-licht
    534 Automatic Air Conditioning Klimaautomatik
    548 Speedometer With Kilometer Reading Kilometertacho
    698 Area-code 2 Area-code 2


    704 M Sport Suspension M Sportfahrwerk
    7RR Dynamics Package Dynamic Paket
    845 Acoustic Belt Warning Akustische Gurtwarnung
    855 Language Version Italian Sprachversion Italienisch
    863 Europe/dealer Directory Service Kontakt-flyer Europa
    884 Italian / On-board Documentation Italienisch / Bordliteratur
    8SC Country Spec. Release Of Teleservice Laenderspez. Teleservicefreisch.
    8SP Cop Control Cop Steuerung

    non lo nomina e dalla visuale interna da cruscotto liscio .... o non è veritiero o lo hanno installato a posteriori con parti originali., proverò prossima settimana che mi rientra a smontarlo e vedere se ha ancora l'etichettatura della parts
     
  9. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Quella è l'unica cosa che sbaglia ogni tanto, ma basta l'assenza del cambio automatico (205) nella lista per capire che è manuale. È postmontato
     
  10. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    confermo! è un post montato con uno ufficiale di una conc uff che ne aveva acquistati un po !
    alla fine ho deciso che verrà rimosso per far posto ad un pratico braccio porta cell con ricarica wireless e presa usb. molto più utile, a fine lavoro spero di ricordarmi di far foto e vi metto la spesa in modo che se possa piacere sia replicabile.
     
  11. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    Chiedo scusa per la pessima qualita della foto , ma a st'ora questo si riesce a fare.
    Allora smontato è palese che è stato tagliato e inserito in piu il cavo va siretta in fusibili come se fosse un accendisigari o un accessorio esterno... quindi?

    quindi parte operazione rifacimento con recupero funzionale installndo un bracxio a ricarica wireless per telefoni !

    totale costo in fai da te 30€ e qualche ore di lavoro
     

    Files Allegati:

  12. maledrac

    maledrac Kartista

    52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    avevo scordato di pubblicare la photo ... come promesso eccola.

    supporto a chiusura automatica ( si serra e stringe da solo il telefono) con ricarica wifi e modulo bluetooth per collegamento su aux\usb senza fili. plancia pulita e ora con utilità ..unico difetto con molto caldo occorre regolare e stringere più volte nell'arco della settimana poichè dilantandosi con telefoni di un certo peso e con le buche tendo a smosciarsi haha. bel lavoro che la ringiovanisci e dal costo irrisorio meno di 200 € tra supporto, cavi messa sotto chiave e modulo.
     

    Files Allegati:

    A CarMons piace questo elemento.

Condividi questa Pagina