Buonasera, pur avendo commerciando qualche e87 non lo avevo ancora visto .... che tipo di attacco ha? io sospetto di un ipotetico Garmin o simili ( introvabile) .. qualcuno sa cosa posso metterci? ovviamente la persona a cui l'ho ritirata non ne sapeva nulla.. Avete suggerimenti su cosa farci? io stavo pensando a rimuovere tutto e metterci un piano con ricarica wireless per telefono con presa usb aggiuntiva dopo la ricodifica aux\usb , grazie.
piccolo aggiornamento ... la bmw non sa aiutare dicendo che no riesce neanche a risalire a cosa avessero installato .... forse un garmin ( ma va?) ... la garmin risponde : Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin. Deve comunque contattare la concessionaria BMW i Navigator non sono acquistabili sul nostro sito. Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più ... hahahah grazie molte!!! spilucchiando in giro qualcuno suggeriva i navi V che on hanno quell'attacco ... veramente un bel rompicapo!
si si corretto difatti è veramente una rarità quell'attacco e quel braccio e volevo rendervi partecipi , in ogni caso sono da escludere i modelli elencati navi garmin nuvi, V ed altri .. sto cercando il https://buy.garmin.com/en-CA/CA/p/27552 per verificare l'attacco che è veramente anomalo .. laterale e non usb ! senza contare sul fatto che da li si collegava anche il telefono via Bluetooth e per funzionante anche da comando volante risponditore con casse auto e mic del garmin. sarà da ridere la ricerca!
ritirata così. niente codice , niente manuali , niente scatole , in bmw ( sentito quelle che conosco biauto, autocrocetta, autoabruzzo e bmw italia) tramite telaio non riescono a risalire al modello installato e la garmin ha risposto come ho postato ( alla quale ho risposto chiedendo un minimo di sforzo al quale è stato risposto con un boooo forse un V ) . ne ho trovato uno in germania in vendita e uno in lituania ... ho richiesto una foto dell'attacco, vediamo se l'ho trovato, ma dubito vedo cavi usb normali.
Intendevo il codice del pezzo, se è originale BMW sicuramente è stampato sotto. Riesci a mettere la lista degli optional che ti dà questo sito?
mi pare da prendere con le pinze anche perchè parte male dicendo che è automatica, mentre è un manuale cmq ... Options Get a detailed car report instantly! Detaillierte Fahrzeughistorie überprüfen! 1CA Selection Cop Relevant Vehicles Selektion Cop Relevanter Fahrzeuge 1CB Co2 Content Co2 Umfang 1CC Automatic Start/stop Function Auto Start Stop Funktion 1CD Brake Energy Regeneration Brake Energy Regeneration 230 Eu Specific Additional Equipment Eu Spezifische Zusatzumfaenge 249 Multi-function For Steering Wheel Multifunktion Fuer Lenkrad 255 Sports Leather Steering Wheel Sport-lederlenkrad 2KN Alloy Wheels V-spoke 255 Lm Raeder V-speiche 255 2PA Locking Wheel Bolts Radschraubensicherung 321 Exterior Parts In Body Color Exterieurumfaenge In Wagenfarbe 411 Window Lifts, Electric Fensterheber,elektrisch Vorn/hinten 441 Smokers Package Raucherpaket 481 Sport Seats F Driver/front Passenger Sportsitze Fuer Fahrer/beifahrer 4B3 Interior Trim Alu. Accentuated Pattern. Interieurleisten Alu Akzentschliff 502 Headlight Washer System Scheinwerfer-waschanlage 520 Foglights Nebelscheinwerfer 522 Xenon Light Xenon-licht 534 Automatic Air Conditioning Klimaautomatik 548 Speedometer With Kilometer Reading Kilometertacho 698 Area-code 2 Area-code 2 704 M Sport Suspension M Sportfahrwerk 7RR Dynamics Package Dynamic Paket 845 Acoustic Belt Warning Akustische Gurtwarnung 855 Language Version Italian Sprachversion Italienisch 863 Europe/dealer Directory Service Kontakt-flyer Europa 884 Italian / On-board Documentation Italienisch / Bordliteratur 8SC Country Spec. Release Of Teleservice Laenderspez. Teleservicefreisch. 8SP Cop Control Cop Steuerung non lo nomina e dalla visuale interna da cruscotto liscio .... o non è veritiero o lo hanno installato a posteriori con parti originali., proverò prossima settimana che mi rientra a smontarlo e vedere se ha ancora l'etichettatura della parts
Quella è l'unica cosa che sbaglia ogni tanto, ma basta l'assenza del cambio automatico (205) nella lista per capire che è manuale. È postmontato
confermo! è un post montato con uno ufficiale di una conc uff che ne aveva acquistati un po ! alla fine ho deciso che verrà rimosso per far posto ad un pratico braccio porta cell con ricarica wireless e presa usb. molto più utile, a fine lavoro spero di ricordarmi di far foto e vi metto la spesa in modo che se possa piacere sia replicabile.
Chiedo scusa per la pessima qualita della foto , ma a st'ora questo si riesce a fare. Allora smontato è palese che è stato tagliato e inserito in piu il cavo va siretta in fusibili come se fosse un accendisigari o un accessorio esterno... quindi? quindi parte operazione rifacimento con recupero funzionale installndo un bracxio a ricarica wireless per telefoni ! totale costo in fai da te 30€ e qualche ore di lavoro
avevo scordato di pubblicare la photo ... come promesso eccola. supporto a chiusura automatica ( si serra e stringe da solo il telefono) con ricarica wifi e modulo bluetooth per collegamento su aux\usb senza fili. plancia pulita e ora con utilità ..unico difetto con molto caldo occorre regolare e stringere più volte nell'arco della settimana poichè dilantandosi con telefoni di un certo peso e con le buche tendo a smosciarsi haha. bel lavoro che la ringiovanisci e dal costo irrisorio meno di 200 € tra supporto, cavi messa sotto chiave e modulo.