Ho portato la mia 525d in conce Bmw Milano a San Donato Milanese per un rumore allo sterzo. E pensare che la macchina l'ho comprata da loro a Luglio dell'anno scorso. Alla fine hanno dovuto sostituire la scatola dello sterzo poichè rotta in garanzia euro 2500,00. Nell'occasione mi hanno sostituito i "supporti motori" per un totale a carico mio di 413,00 euro. Come è possibile rompere in solo 12000 km percorsi da quando l'ho comprata ad oggi i supporti motore??? Potevo pretendere di sostituire supporti motori in garanzia??? Poi come se non bastasse quando porto l'auto, arriva una persona con una scheda dicendomi che bisognava cambiare i 4 dischi perchè in condizioni pessime con le rispettive pastiglie.....lì mi sono messo a ridere perchè: 1- le pastiglie anteriore le hanno montate nuove quando ho comprato l'auto ed ho percorso solo 12000 km e il computer dice che ne posso fare altre 30000 km; 2- possibile che ho distrutto 4 dischi in soli 12000 km??? 3- se i dischi sono veramente distrutti me li devono cambiare in garanzia?? Alla fine gli ho detto di non sostituire nulla. Spero che qualcuno possa darmi qualche risposta, grazie come sempre
L'unica risposta che si puo' dare e quella che alcuni sono dei Ladri speculatori che cercano di far cambiare il piu' possibile ricambi al cliente così possono guadagnare piu' percentuali in tasca per quello che cambiano
Denuncia il tutto a BMW italia, vedrai che una strigliata di orecchio se la prendono e magari ci esce anche tutto gratis
molte volte loro hanno a che fare con persone incompetenti e ci provano! ma poi 400 euro per due supporti motore..........assurdo!
Come faccio a contattare Bmw Italia?? mi potete dare i riferimenti così gli scrivo subito!!! L'immaginavo che mi avevano fregato
...in teoria sarebbe tutto in garanzia per 24 mesi, salvo danni evidenti cagionati dal conducente... ...certo che se anche il conce che sta in BMW Italia si comporta così, siamo messi bene... ...prendili a calci...
Se mi spiegate come si fa ad allegare la fattura in pdf, avrete modo di vedere anche voi i prezzi. Pensate che nella fattura c'è scritto Qantità 32,00 - Prezzo 5,50 - Totale 176,00 Una domanda viene spontanea, ma i supporti motori non erano 2?????? Ma quanto costa un supporto motore???
Allega la fattura come immagine caricala qui: http://www.imageshack.us/ dopo nel messaggio clicca in alto sull'icona quadrata gialla raffigurante le montagne ed il sole ed inserisci l'ultimo link presente nella pagina del sito segnalato prima :wink:
Una volta scelto il file non so cosa cliccare sul link....la traduzione dice "host it" ma non lo trovo!!! Se riesco a caricarla vi farò ridere
dopo aver fatto "host it" vedai che ricarica la pagina e torna con varie stringhe contenenti i file di richiamo della foto in piu' formati. Io di solito scelgo l'ultima , dove c'è scritto "link diretto" Ci vai sopra , selezioni e con il tasto destro del mouse schiacci "copia" , a questo punto torni nella pagina dove stavi scrivendo il post e dopo aver schiacchiato il tasto per inserire la foto incolli.