Supporti Motore E46 Dove Sono? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Supporti Motore E46 Dove Sono?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Robi330dTouring, 4 Gennaio 2007.

  1. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    io ho cambiato una marea di supporti sulle mie bmw grazie alla mia guida "gentile" e mai ne ho visto uno che appena montato perdeva olio!
    se perdono olio vuol dire che c'é un foro o che é spaccato da qualche parte quindi e venuto fuori difettoso...
    io quando li spacco in anticipo me li cambiano in garanzia entro i 2 anni quindi non vedo perché non debbano cambiarli a te...
    se non sono originali cmq porta lo scontrino che di sicuro ha pochi giorni e fai vedere il supporto che cmq si presenta di certo "nuovo" cosa che prova la tua sincerita e te lo fai cambiare...

    p.s. ma quando hai aperto lo scatolo non ti sei accorto che perdeva olio? non é che lo hai spaccato mentre lo montavi?:-k
     
  2. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    il supporto sembrava perfetto! l'olio ha cominciato a trafilare quando abbiamo riabbassato delicatamente il motore. come il peso lo ha schiacciato ha iniziato a gocciolare.
     
  3. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    allora avra' una piccolissima falda che fa fuoriuscire olio solo appena si mette in pressione
    ma considerato il funzionamento di questi supporti "idraulici" e come se non lo avessi mai cambiato quindi cmq é necessario sostituirlo in garanzia o no
     
  4. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    me ne sono accorto... dopo pochi giorni ha ricominciato a fare lo stesso casino che faceva quello rotto (e quello rotto era aperto in 2!!!)
     
  5. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    ovvio:wink:

    cmq stai attento a non scassare anche il flessibile della marmitta avendo i supporti in quelle condizioni,cambiali subito
     
  6. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    vabbè uno è buono...cmq il flessibile della mia marmitta non è come quello che c'è nelle foto degli altri utenti. gli altri sembrano come delle maglie di ferro intrecciate, il mio invece è un cilindro di metallo con dentro uno snodo... è strano...
     
  7. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    é quello originale il tuo ed é quello che prima o poi.... te salutt
     
  8. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Già, mi sa che hai visto solo quelli modificati te!!!!!#-o :lol:
     
  9. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    sono andato a cambiare un'altra volta i supporti e mi sono accorto che erano fallati entrambi!!! (o forse uno solo è uscito rotto di fabbrica e l'altro, lavorando male si è rotto) cmq li ho dovuti cambiare entrambi ma per fortuna non me li hanno fatti pagare, ci ho rimesso solo 30e di manodopera al mecca...
     
  10. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    scusate l'ignoranza ma i supporti nn sono completamente in gomma??
     
  11. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    si aparte la parte dove si appoggia che c'e la stafa con il fileto che e dentro la gomma sono due filetti uno sopra e uno sotto
     
  12. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    all'interno sono pieni di grasso e all'esterno ci sono gli attachi in metallo
     

Condividi questa Pagina