salve ragazzi.... ho questo dilemma e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,devo cambiare i supporti e in bmw mi hanno chiesto 270 euri tra pezzi(75 l'uno) e manodopera. di concorrenza ci sono i lemforder a 58; corteco a 58; febi a 36. voi quali consiglereste? ovviamente il lavoro lo farei io. grazie
Io ho preso Febi per un ricambio simile e la qualità non era granché. Per questo ti consiglio lemforder, se li ordini dall'app di autod** oggi c'è il 38% di sconto e li paghi 50 l'uno.
Anche a me Febi non mi fa impazzire. Corteco è ottima sui paraoli per cui presumo faccia bene anche i supporti.. I lemforder sono gli originali? Per quanto riguardo lo sconto, c'è praticamente sempre. Con quel sito, comunque, mi sono trovato benissimo nei 2 ordini fatti.
non so quale casa li costruisca per la Bmw , mi sarebbe piaciuto saperlo ma non trovo niente in rete a proposito. poi i miei hanno anche il tubicino che va a una elettrovalvola a leggere in giro serve per renderli più rigidi all'occasione e guardando dall'alto uno dei due sembra anche differente rispetto all'altro, sembra che abbia una tasca apposta (allego foto) e quelli che ho visto no.