Ho ordinato i supporti del motore e del cambio (corteco). Quelli del motore li devo assolutamente cambiare.Mi chiedevo se devo mettere nuovi anche al cambio, anche se non mi sembra che vibra. Li cambio lo stesso? Il meccanico mi ha chiesto 70euro per tutte e due! Vi sembra la cifra giusta? Grazie
http://ru.bmwfans.info/parts/catalog/E46/Coupe/Europe/320Cd-M47N/LHD/N/2004/march/browse/engine_and_transmission_suspension/gearbox_mounting/ guarda immagine N3 e metti un 2-3 € un più e capirai quanto possono costare, il tuo mec. non e tuo amico.
Figo il sito! Grazie ,hai ragione .Oggi sono stato da un altro ! Mi ha detto 30/40 euro per i supporti sia del cambio che del motore!
anche io avevo uguali cosi tutti due alla serie 7, grazie alle nostre bm che ano il motore in linea e i supporti stano li tenuti con il peso del motore, io mi sono accorto quando partivo in prima si spostava la leva del cambio in strano modo lateralmente.
mi trovo molto meglio adesso! E' sparito il rumore in accensione e quando la spengo . In marcia è più lineare ,ed eroga meglio. ! Questo intervento è proprio un "MUST"
Supporti del motore e del cambio E' un intervento che vale la pena fare anche prima che i supporti siano completamente distrutti!
i supporti motore sono la base per evitare le vibrazioni e quindi altri problemi (tipo rottura del precat).. consiglio di cambairli ogno 50000 km io nello stesso momento cambio anche i supporti del cambio. importante anche i silent block almeno dei braccetti anteriori ciao
il meccanico me li ha cambiati oggi... giovedì sera ritiro la belva e vediamo come si comportano quelli nuovi... ad ogni modo li ho visti quelli vecchi e non erano presi per niente male... li tengo che non si sa mai che mi se ne rompa uno...