1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superst Malpensa....Chi era?????

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Alemsport, 23 Gennaio 2008.

1. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.018
    351
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    24.159.970
    G21

2. ///Marcoupè

///Marcoupè Kartista

222
    69
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    44.270
    BMW

Onorato !!!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Troppo gentile, davvero!!

Per il discorso "reni" è sempre la solita storia... o si odiano o si amano... secondo me sui colori scuri farli in tinta è un must se l'auto è un attimino curata (bastano pochi dettagli), diventa trooooooooppo cattiva!
    Consiglio sempre di provarli...male che vada tornare indietro non costa nulla (io ho acquistato una coppia di reni grezzi nuovi su ebay.de a 36euro tutto compreso...fatti verniciare insieme ad altri lavori....e non sono più tornato indietro a quelli cromati che ho opportunatamente conservato :wink:)

Gli adesivi sembrano "tanti" e "grossi" se metto tutte le foto dei primi piani... guardando l'auto nel complesso a momenti non si notano neanche...anche perchè non sono bianchi bensì grigio medio/chiaro... apposta per spiccare di meno!
    E poi.... questo forum merita la giusta pubblicità!

Infatti!! Complimenti!! Da oggi sarai chiamato "Aleghese a.k.a. Occhio di Falco"!! :mrgreen:

Grazie :redface:
    Ammetto che forse è un pò tamarra... ma a me piace un sacco così 8-[

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto

No problem, basta che dopo il "fiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuu" non segua un "ka-booom" proprio mentre mi sorpassi :biggrin:

Scherzi a parte, bisogna sempre stare attenti, quindi ok fare i pici, ma sempre nei limiti del rispetto altrui! :wink:

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :lol::lol::lol:

grande collega!

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :lol::lol:
    Salvo cause di forza maggiore quest'estate scendo a trovare la Divisione-Sardinia del BMWPassion Club, così vi ringrazio tutti personalmente! Dipende se sarò lì (al nord) con auto o senza auto!

7. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82

Ciao Carissimo!! Eccomi... Ah non hai il tetto rigido...Che figura de MxxxA!! :lol: Si praticamente in galleria è iniziato il tutto...Ho notato gli angel!Comunque complimentoni per la tua car!!UNO SHOW è stato vederti fare la s del ponte!! Ha un rumore rabbioso,devo dire!! Guarda mi ha fatto troppo piacere.....Cmq passo spesso di li perchè abito a Gallarate e molto spesso vado a Lonate per questioni lavorative..Chissa che ci si ritrova in strada magari ci si ferma per una stretta di mano! Grazie per i complim x la mia Touring..! Io ho su quelli di Puffocomm!Cmq non volevo assolut ingallerarmi:mrgreen: (Anche perchè pensavo fosse un 330i)!!

8. Manuel333

7.018
    351
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    24.159.970
    G21
    posso confermare che gli adesivi non si notano molto e stanno davvero bene, non sono quelle grezzate che si vedono di solito in giro

in foto non rende l'idea

9. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

molto vero :wink:

10. Aleghese

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

:wink:

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Vabbè capita, alla fine è tutta in tinta, può sfuggire 8-[ :mrgreen::mrgreen:

Io sono entrato in galleria con solo gli angel accesi e gli occhiali scuri...tempo che ho trovato gli occhiali normali era già finita la galleria...ecco perchè non mi sono accorto subito! All'inizio pensavo fossi arrivato sorpassando a destra le macchine dietro di me :biggrin: infatti mi son detto "l'è matt..."

Grazie!! Sei molto gentile e mi fai davvero felice!
    A questo punto ne approfitto e ti faccio una domanda per togliermi una curiosità: ma, a vedersi, l'auto rolla tanto? Cioè, quando sono passato sul ponte, l'auto si è "inclinata" tanto o dà l'idea di essere abbastanza piatta?

:redface::redface: dimmi che non è tamarro però...

Io ci lavoro fisso a Lonate (per ora 8-[)... quindi la mattina faccio sempre quella strada! la sera al ritorno invece faccio strada normale fino all'ingresso di Samarate-Gallarate e poi tutta superstrada fino alla fine...
    Io ho abitato a Gallarate fino a quando ero piccolo, 1990, ed ora abito a 9km da Gallarate! Hai presente Tradate?

Per caso conosci Lele, alias l'utente "lelesch81" di Gallarate? Lui ha una 147 GTA nera da paura e suo padre una M3 E46... l'ambientazione della foto della tua firma ricorda tanto le foto che faceva lui fuori dal suo box!

...o per un'aperitivo! ben volentieri!
    se il 17/02 vado a Monza a trovare gli altri matti del club che si ritrovano là te lo faccio sapere? ti aggreghi? tanto io non giro...

Ok, che poi sono quelli di Topauto.com, l'equivalente dei Gen. V di Racing24.de. Tutto chiaro ora, devo dire che sono un pò più luminosi dei miei (che sono i Gen. IV... quelli slim)!!

Beh la prossima volta sai che puoi osare senza pietà :biggrin::biggrin:

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie caro!

Ci vediamo a Monza molto probabilmente...mi raccomando tieni alto l'onore dei 318 2000cc 16v Valvetronic 143cv visto che tu giri (tì tè sè màt...) :mrgreen::mrgreen:

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Troppo gentile! il 17/02 vai anche tu a Monza per caso?

Grazie :redface:...infatti ero indeciso se optare per il kit M-II o meno...alla fine ho deciso di fare un pochino il "diverso". Il paraurti posteriore è molto simile a quello M-II, mentre quello anteriore è pressochè identico a quello M3...parlando di estetica...

14. Manuel333

7.018
    351
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    24.159.970
    G21
    assolutamente giro
    se sfascio qualcosa mi puoi dare uno strappo a milano
    grazie :mrgreen:

15. Aleghese

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

Diciamo che si vede che è un pò "tuning" ma non è affatto di cattivo gusto o da tamarro... anzi :wink:

Ho saltato Monza questa domenica perchè sono successi un pò di casini con il lavoro. Se sistemo tutto a Monza il 17.02 vengo al volo... :mrgreen:

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie!!! Siete troppo gentili stasera :redface::redface: vi devo offrire da bere a tutti... povere le mie finanze! :biggrin:

Certo, nell'eventualità ti porto a casa figurati! Ma scordati il traino della macchina :mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte (non dobbiamo neanche pensare a certe eventualità!!) basta stare attenti e non si rovina nulla... ricorda solo che c'è un limite fisico oltre il quale il cambio di serie non può andare, non prendere in pieno i cordoli (hai presente quanto sono "spigolosi"? vedi foto sotto, scattata alla variante della Roggia questo settembre...da notare la nuova via di fuga asfaltata realizzata nell'estate 07), non stare attaccato a quelli davanti (1° perchè sparano sù un sacco di sassolini che segnano il cofano 2° perchè se stacca di più il tamponamento è dietro l'angolo), ricorda di fare un traverso ogni tanto... :biggrin:...ecc...

Se fosse di sabato e non di domenica verrei anche io a girare con la Panda 100HP...

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie! E' ciò che cercavo!

Perfetto, allora mi sà che ci becchiamo (spero!).
    Se vengo sarà nel primo pomeriggio, sperando di trovare tutti belli soddisfatti per i turni in circuito e gli insaziabili ancora dentro in bagarre! :biggrin:

18. Manuel333

7.018
    351
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    24.159.970
    G21
    azz proprio non me li immaginavo così i cordoli

cmq io andrò tranquillo, giusto per divertirmi... più che altro ho paura degli ALTRI che girano, ho idea che ci saranno le solite teste calde che prendono la giornata in pista come una guerra e faranno delle pazzie che coinvolgono anche chi va tranquillo, speriamo di no. Per questo avrei veramente preferito la formulaclub solo per noi. Vabbé. Spero di trovare qualche auto del mio livello così da fare qualche garetta interessante.

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Per i cordoli ho preferito avvisare prima che ci balzi sopra senza pietà alla prima variante :biggrin:

Hai detto bene...spesso sono gli altri a fare i matti... il fatto è che dentro spesso trovi di tutto: dalla station wagon con padre di famiglia e figli al seguito che si fà un giro panoramico (giustamente si chiama "circolazione turistica"...e lui fà il turista...solo che non è bello trovarselo davanti sbucando da una Lesmo) alla Catheram super-elaborata che spunta dal nulla, ti sorpassa e ti stacca davanti ad 1 metro dalla curva con una potenza frenante mai vista prima e attaccandoti ai freni pensi "lo tocco, lo tocco..." fino a quando lui non molla i freni prima che te l'aspetti e si inserisce in curva con un'agilità impensabile...
    Insomma, bisognerebbe forse dividere per categorie...ma è una suddivisione difficilissima da fare... quindi dentro tutti "panza a terra" e "coltello tra i denti"...

l'ideale per stare tranquilli è andare il 1° turno del sabato mattina...mi pare sia alle 9.00 o alle 9.30... ad andare male si è dentro in pista in 3 o 4... la fregatura è l'asfalto che non è troppo asciutto (figurati le Lesmo che già normalmente sono umide poichè sempre in ombra...) inoltre a quell'ora non sempre c'è il fotografo :biggrin:

20. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Lo so Davide che cammina, l'ho solo detto perchè mi sembrava strano che un 320d non riusciva a stare dietro ad un 318, quindi ho pensato ad una cilindrata più alta :wink:

Condividi questa Pagina