...che spettacolo!! Oggi in superstrada ho incontrato qualcuno del forum... una cabrio spettacolare con un sound pauroso...!!Gia l'avevo notata dallo specchietto in galleria con i suoi 4 occhietti azzurri...e gia li mi sono detto,questo è un invasato di Bm come me!!!Mi sorpassa e lo seguo(un po a fatica:wink: )e dopo averlo raggiunto vedo il porta targa BmwPassion!!!!!....Mi affianco e ci salutiamo...poi ognuno per la sua strada...Mi ha fatto davvero piacere!!! Complimenti per il mezzo
Anche io c'avevo pensato, però non mi sembra che Davide abbia l'hard top e poi ha detto che faceva fatica a stargli dietro...
quindi escludiamo subito qualsiasi motorizzazione diesel (). Sound pauroso? cos'era, una lambo murcielago con scarico aperto? Quanto può essere pauroso il sound di un 330i Ma cambiando lo scarico (la parte finale) ad un 330i, il "sound" migliora notevolmente (sia come volume sia come qualità) o diventa tamarro?
Ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che piacere!!!! Infatti appena sono arrivato al lavoro (hai visto quando ti ho fatto i fari per salutarti a Lonate quando ho girato in via Moncucco?) ho cambiato la firma mettendomi alla ricerca!! Comunque io non ho il tetto rigido Mi fà piacere che ti sia piaciuto il sound...esso è dato da: catalizzatore Brain 200celle metallico obliquo, centrale diretto e terminale Supersprint 100% inox! Quindi eri in galleria!! Ecco perchè all'inizio non ti ho visto! In pratica dopo la galleria, nel tratto in salita, ho visto una biemme schizzare nello specchietto con i suoi fantastici Angel CCFL dalla corsia di destra...comparsa dal nulla...e mi son detto "e da dove è sbucato?" e pensavo volesse ingarellarsi da tanto mi stava vicino ... per questo sul tratto del sovrappasso della Malpensa sono scheggiato... poi mi son detto "Davide non hai 18anni...non vedere provocazioni ovunque" e ho rallentato fino a quando mi hai sorpassato e salutato! Poi ti sono rimasto dietro e debita distanza fin dopo la fine della superstrada...fino appunto a quando ho girato in via Moncucco e ti ho sfanalato :wink: Fai spesso quella strada? Io pressochè tutti i giorni...ma di solito la mattina presto e poi la sera...
"Disgrasià"... cosa vorresti dire? guarda che, nel suo piccolo, cammina il mio povero 318 valvetronic (o perlomeno....fà la voce grossa per farsi rispettare :wink:) Comunque alessandromsport complimenti per la touring... ci si poteva specchiare!!! Era pulita in maniera maniacale, complimenti davvero!! Nello specchietto fà una scena paurosa, ha uno sguardo minacciosissimo! Ma che angel eyes sono? CCFL indubbiamente, ma che tipo? Ah, un grazie al gentilissimo marcoupè che, sapendo che non saltabecco tra i topic se non su segnalazione, mi ha indirizzato a questa discussione :wink:
A me nn capita mai di beccare sti cabriettisti vogliosi di correre Io 19 anni li ho :rosethink:rosethink
A me la macchina piace molto. Unica cosa i reni in tinta (imho stan decisamente meglio cromo) e troppi adesivi Per il resto splendida, tanti complimenti
Tranquillo nn schiaccio tutto, in media x 500metri gli faccio credere che son piu forti poi... senti un fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e sono i bar che spara la turbina