Ebbene ragazzi, kiunque mi conosca d persona dice ke ho la testa fra le nuvole e ieri serà l'ho dimostrato.....senza stare a spiegare la dinamica della cazzata, ho fatto saltare lo sportello.....ma a parte questo la carrozzeria nn ha rudici altre scalfiture. Ora.....sono andato subito dal carrozza il quale mi ha riferito ke olltre kiaramente alla portiera ed alle cerniere d ricambio ke sarebbero arrivate grezze, avrebbe dovuto riverniciare "tuuuutta la fiancata" perkè dato ke si tratta d un metallizzato nn è possibile riverniciare solo un pezzo netto perkè in tal caso nn si riuscirebbe a beccare la sfumatura d colore.......insomma morale della favola 1200 euro ! Quello ke io mi e vi domando.....è credibile la storia della riverniciatura d tutta la fiancata e nn della sola portiera opure sta cercando d inkiappettarmi beatamente??? Domani faccio cmq delle foto e le posto....sarà doloroso
Si,si è vero i colori metallizzati e a volte anche quelli non devono essere sfumati. Se il danno è sulla portiera anteriore come era successo a me alcuni mesi fà il mio carroziere ha verniciato la porta anteriore, quella posteriore e sfumato sui parafanghi. Mi dispiace ma purtroppo è così.
che sfiga.....una bella gita a Lourdes tu e la tua z4 no è ??!! Purtroppo se vuoi che il lavoro venga bene, deve rifarti davvero tutta la fiancata, però c'è da dire questo, che su un'argento come il tuo che è tra l'altro come il mio, volendo se ne potrebbe fare a meno perchè sarebbe difficile accorgersi della differenza....basterebbe un carrozza col polso cazzuto!!!
Io direi invece che quelli precisi sfumano perchè un per bravo che sia è quasi impossibile che riesca a fare la stessa tonalità di colore, magari non ci si fa caso ma se metti l' auto al sole vedi tutti i difetti sopratutto su un colore scuro come il mio nero
Mi dispiace :frown: Ma come hai fatto a far saltare lo sportello? Confermo quanto detto dagli altri...bisogna verniciare le parti vicine per uniformare il colore
Makkina parkeggiata in discesa....motoree spento.....mi siedo e lascio lo sportello aperto......da qui usa serie d cazzate dopo l'altra......tolgo la marcia........nn accendo nemmeno il quadro......e nn so cosa mi è passato per la testa ho tolto il feno a mano.......la makkia se n'è scesa, il freno daato ke nn era accceso il motore nn andava......ed il mio sportello sinistro è saltato contro un'altra makkina.....ke coglione
concordo con quello che hanno detto gli altri,bisogna farla tutta la fiancata comunque non sei l'unico,mio padre sulla mia ex ha scaricato della roba dallo sportello post. dx,poi e rimontato in macchina e ha fatto retromarcia,aprendo con un angolo di 90gradi la porta contro un albero.............. sapete cosa mi ha detto dopo?????? ERO SOPRA PENSIERO..........
...scusa.....non volermene....ma appena l'ho letto sono scoppiato a ridere...non tanto per la tua disgrazia... :frown: ..è che mi è venuto in mente qualche film di fantocci !!! ...scusa ancora...
Ma infatti....ha del comico il modo in cui l'ho danneggiata......le disattenzioni si pagano, ed aggiungo a caro prezzo (1200 euro)
si se un albero si sradicava per una carica di rinoceronti inferociti e cadeva sulla macchina era da buttare...
Allora.... si aprono le scommesse sulla prossima cazz... di Supernova.......... 100 euri a 1 che la prossima tocca al cofano anteriore!!!! chi rialza???????? P.S. bisogna reperire boccettine di acqua santa per Bmw da spruzzare dall'altro verso il basso sopra la macchina......... domani faccio un salto a San Pietro vedo che posso trovare.......
altro che benedizione e spruzzatina, ci vuole un pellegrinaggio a Lourdes e mettere l'acqua santa al posto del liquido tergicristallo! Secondo Me la prossima cazzata riguarda una sbandata senza asc...