Oggi sono andato a vedere un mio amico che girava in pista col SM, mi sono esaltato di brutto e mi sa che appena posso faccio la pazzia, una bella 450 4 tempi da 110kg, non immatricolata, per scannare come un bastardo in un pista da go-kart.. La moto ce l' avevo ma l' ho venduta: dopo un incidente ho deciso di non portare più la mia donna, che ogni Domenica rimaneva a casa, e poi ho recentemente perso un carissimo amico d' infanzia in un ciocco in moto... Ma in pista col SM con la tuta e tutto rischi poco, spendi poco e scarichi l' adrenalina... A chi di voi piace? Chi di voi già va in SM? Chi in pista?
Ragazzi ieri me l' ha fatta provare, è una cosa impossibile!! Poi abbiamo fatto proprio i conti e costa davvero poschissimo per un divertimento pazzesco, pensate che si gira in pista tutto il giorno con 30€!! Poi le gomme non le compri mica dal gommista a 300€, quando sei nel giro le trovi a poco le slick...
E' una figata il supermotard, io ho avuto l'husqvarna 125 a 16 anni quando tutti avevano le rs mito ecc... Sono stato tra i primi ad averla, perchè ancora era poco conosciuta adesso almeno nella mia città è pieno. Se vuoi divertirti è la moto giusta, ma se cerchi confort e comodità lascia perdere... L'ho venduta perchè ho preso la macchina e sapevo che prima o poi mi ci sarei fatto molto male, anzi i 2 anni che l'ho usata non so come ho fatto a non essermi fatto neanche un graffio.