Superiorità BMW!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da rod, 10 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rod

rod Collaudatore

357
    3
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    125
    BMW 320d e90 navy, automatica.
    Avendo qualche minuto libero, ho fatto un giro in rete ed ho riesumato questo articolo del 2008.
    http://ww2.autoscout24.it/prova-di-...-mercedes-c-350/prestazioni-reali/7016/77806/
    Ebbene dal confronto tra BMW 330i, Audi A4 3.2 e Mercedes C350 (tra l'altro l'Audi e e la Mercedes con motori di maggiore cilindrata) a mio parere la spunta la bavarese:wink::nonostante all'epoca della prova fosse la più vecchia (addirittura non era ancora uscito il restyling) alla fine dei conti è risultata la più silenziosa, la più economica, la più piacevole da guidare, quella con il motore meglio riuscito, la più agile in curva, quella con le finiture migliori (quelle dell'Audi hanno molto deluso il giornalista), ecc.. Quindi tenendo presenti tutti i limiti della "vecchia" BMW in confronto alla appena uscite (all'epoca) Audi e Mercedes (che oltretutto ha fornito per la prova la AMG) non riesco proprio a capire come qualcuno, anche qui sul forum, possa continuare a decantare soprattutto l'Audi.....ma non ci sono mai saliti sopra o lo fanno per partito preso?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2010
  2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.865
    23.154
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Grazie per l'interessante spunto di discussione e per il prezioso contributo.

L'argomento non e' mai stato discusso. ](*,)

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Cortesemente evitiamo l'ennesimo topic di questo genere, fonte inesauribile di polemiche su polemiche, son cose di cui si è discusso allo sfinimento, non ha un gran senso alimentare veleni tra marchi.

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina