http://www.solocurveditraverso.it/ il MOTORSPORT PASSION TEAM al gran completo sara' presente!! tra l'altro oltre al campionato PROFESSIONAL cat. Racing, STREET LEGAL e STREET OPEN, ci sara' la possbilita' di partecipare ad un mini campionato nel campionato, ovvero per la street si potra' partecipare a 3 sole gare (mi pare le 2 tappe di Castelletto e una di Adria) a costo ridotto, ovviamente senza il montepremi finale. terremo aggiornato questo topic con i risultati delle gare dei piloti del MOTORsPORT PASSION TEAM, portacolori ovviamente del nostro amato forum prima tappa a Castelletto di Branduzzo il 3 aprile, vi aspettiamo numerosi!!!
Adesso devo proprio venirti a vedere! Domanda un pò da profano...ma il team da ki è composto? Tu e Pito di sicuro...poi altri?
ah ora si può partecipare a 3 gare e non solo una? buono a sapersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sempre la bisogna finire per venirvi a vedere . Ma che saranno mai 320+320 km , l'ultima volta al ritorno ci ho messo ben 2 ore e un quarto con tanto di pit- stop rifornimento (per fortuna che la moglie dormiva )
seguo con interesse,dopo i video che ho visto di andrew non posso perdermelo.Approfitto per farti i miei piu sinceri complimenti per la mano e il piede!!!