Vi è rimasto solo questo slogan "mai stati in b", che x carità è sempre un merito ma penso che 10 persone su 10 preferirebbero esser stati in b ma poi aver dominato come mai nessuno in europa e nel mondo, esser la prima squadra ad aver vinto piu di tutti,andar a festeggiare in giro x il mondo e provare emozioni sportive uniche irripetibili compresa la finale di istanbul... sinceramente non credo sia meglio di questo poter solo dire "mai stati in b". E poi come dite voi come quando si parla delle vittorie di appena un anno fa del milan oramai è passato... penso che anche l'esser stati in b è oramai passato... ma questo voi lo ripetete sempre xchè è l'unico merito che avete a favore rispetto a tutto il resto dove siete dietro... Cmq avete vinto dopo 18anni grazie a moggi che vi ha risuscitato ,3scudetti,di cui uno regalato,uno con penalizz.,e l'altro con parecchi errorini arbitrali a favore, sembra che avete vinto tutto e chissà che cosa... e gli altri non vincano da una vita a sentir parlare voi.... Quindi please, quando parlate di milan, ricordatevi che siete secondi in tutto(a parte coppa uefa), xchè alcune volte da come parlate sembrate il real madrid... cmq senza polemica si parla sempre di calcio..:wink:
No, siamo meglio del Real Madrid, ricordatelo... cmq vedrete che anche quest'anno nel derby saremo felici...noi...
curati!!! Si cmq è vero se non ci fossi stato tu a mandare tutto in vacca sarebbe stato meglio...daltronde con voi è impossibile!!!
Bene anche l'anno prossimo saremo noi contro gli amici della lazio a gfiocarci il primo trofeo stagionale a pechino http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44710&L=it