Sicuramente no si fa di epo, questo è poco ma sicuro!!!inoltre non spegne le luci dello stadio e non ha mai vinto la mitropa!!!
non si stava parlando di quello , ma posso tranquillamente che si poteva dare :wink:, come quello di Terzi del bologna
Io preferisco non essere stato mai in purgatorio (ovvero in serie B)...bhè cmq se il milan prosegue il campionato giocando come a san siro col bologna e perdendo un'altra mitropa la vince...ops l'hanno tolta...allora non vincerà neanche quella... ...cmq attenti alla cavese che se ritorna in A so cavoli amari... noi non abbiamo mai avuto l'onore di giocare contro quegli squadroni!!! No non sono il suo medico, ma non lo è nemmeno Agricola quindi stai pur certo che non lo prende...ah ah ah ah
ah ok..comunque il passaporto andrebbe controllato,non si sa mai fra qualche falso in bilancio pedinamenti di giocatori e arbitri intercettazioni e robe varie c'è ki ha il vizio di arruolare rom non in regola!...ahahah la campagna acquisti dell'inter si svolge a lampedusa!
si si attacatevi a queste cavolate...rosicate...l'unica squadra mai e poi mai stata in B ed ora siamo rimasti proprio l'unica...fantastico...è bello vedere le persone arrampicarsi sugli specchi perchè non sanno cosa dire...mi fate sorridere...cmq tornando al topic noi quest'anno una coppa l'abbiamo già vinta, voi???
ahahah...cavolate?..ahahah solo il falso in bilancio basterebbe per chiudere baracca e burattini!...ahahah cavolate!
ma va la...cmq si chiama doping amministrativo (plusvalenze e minusvalenze ti dicono nulla???) e il buon Moratti come e quando voleva dai soldi che tiene in scarsella sanava il bilancio ...ma poi Moggi e compagnia cantante sono detenuti nel braccio della morte o l'hanno già giustiziati...in confronto Moratti è un ragazzo!!!
ahh la superficialità...sarà il caldo...mah...cmq non mi hai risposto...avete vinto qualcosa quest'anno???...sei bravo a non rispondere...questo non era il topic della supercoppa???...Bhè l'abbiamo vinta e un trofeo è vinto avanti il prossimo...goduria...
cosa dovevamo vincere scusa?...quello che c'era da vincere l'abbiamo vinto,siamo in champions!...come siete buffi!
risposta: non avete vinto nulla...e allora state dietro e quando vincerete di nuovo qualcosa parlerete... ...Quaresma Ibra Mancini...spettacolo!!!