ma senti cosa mi tocca sentire...su su dai non diciamo bischerate!!! Adesso si mettono anche a fare le vittime... Cmq noi in serie b mai ne per merito ne per illegalità...e qui chiudo perchè sono parole gettate al vento...
dato ke per "vincere" lo scudetto arrivando terzi oltre alla juve avete fatto arretrare anche il milan che non aveva fatto niente,voi la serie b la meritavate con i vostri bei passaportini!:wink:
no no i passaportini non mandano in b...e poi ki ha detto che il milan non era colpevole...è stato condannato???...si e allora qualcosa ha fatto...guardalinee maledetto....come negli anni 80, era andato in B per cosa???...aveva rubato...su su dai non arrampicatevi sugli specchi... La differenza è che se il mio presidente o la mia squadra hanno rubato ed è provato tutto cio, non sto a dare addosso agli altri difendendo a spada tratta quello per cui tifo, ma sono razionale ed onesto e penso: ho sbagliato pago...la juve carissimo non doveva stare in B ma in 3° categoria da quanto ha rubato moggi!!!
e allora l'inter degli ultimi 2 anni dovrebbe stare tra i dilettanti carissimo!...se eri razionale te ne rendevi conto,ma se non ti rendi conto ke ibra ha preso la palla col braccio è inutile parlare di razionalità!
ma cosa vuoi mettere a confronto un colpo di braccio con le ladrate di moggi e compagni....ma va la!!! e cmq hai una minima idea delle sviste arbitrali che ci sono in tutti i campionati e in tutte le partite non solo a favore dell'inter...dai dai corri...ricorda...chi è causa del suo mal pianga se stesso...noi cosa dovevamo dire gli anni scorsi, dovevamo ammazzare qualcuno...tra rigori dati a caso e non dati a noi, cartellini dati a caso con squalifiche concordate, fuorigiochi ecc...ecc...siamo sinceri...
proprio non capisci nulla è!...la frase del braccio dello zingaro è per farti capire che la razionalità non esiste con gli interisti!...comunque è una bella coincidenza eh che tutte queste sviste ci sono nelle vostre partite e a vostro favore...se vuoi ti fo la lista dell'ultimo campionato!
non meriti risposte...discussione troppo lunga ed inutile...ho altre cose più importanti da fare che perdermi in le cazzate che lascio a te... cmq l'importante è che da tre anni state dietro...difficile capire meno di te... Buonanotte...
Vai tranquillo, litigare per ste vaccate non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, se si vuol discutere, se ci vuole anche sfottere, presente! ma per altro, lascio parlare come ho fatto :wink: