straquoto , il minuto di silenzio andrebbe passato veramente in silenzio , l'applauso secondo me non va bene , il silenzio pieno crea una situazione surruale e toccante per uno stadio , l'applauso no
Guarda che hai sbagliato squadra...quella che rubava e eliminava la concorrenza era quella che usava anche l'epo...chiarisciti le idee...
Ci esaltiamo? mi sa che ci confondi con l'altra squadra, quella che sta dall'altra parte del naviglio E si rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma quanto si rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ma secondo te quelli che stanno dall'altra parte dei navigli dovrebbero rosicare x 1 scudetto e 1 supercoppa italiana???!..mah...convinto tu!
bhè 1 è meglio di 0 e la samp è un po' meglio del bologna...ah per finire, 1 in trasferta è meglio che 0 in casa...
temo comunque che ci sia uno spiacevole qui pro quo!...io non sono milanista eh!...mi son piuttosto divertito nel vedere il risultato!...comunque vi è andata anche bene col pareggio va...considerando il "gol" che avete fatto e le altre cosette!...W Mazzarri lo special one!
puntualizzavo solo, cmq meglio di così non poteva andare per noi oggi...perso il milan pari la roma...peccato che stasera la juve vincerà sicuramente...
Quando ho parlato dell'altra squadra di milano mi riferivo all'esaltazione.... leggere con un minimo di attenzione prima di rispondere sarebbe una gran cosa...