Bella partita...sinceramente merita l'inter...Ibrahimoviç troppo lezioso, ma fenomenale...buono Muntari e el segna sempre lu Balotelli...vediamo i supplementari...
Inter meglio nel primo tempo. Roma meglio nel secondo. Comunque ALLA PARI. Mi dispiace solo perchè l'avremmo dedicata al presidente. E vabbè!
L'importante nella vita è essere convinti..... Complotti arbitrali, nulla? Comunque, nota di merito quando nel minuto di silenzio in memoria del presidente Sensi tutto, e ripeto tutto, lo stadio ha applaudito, non si è sentito un solo fischio (e qui i tifosi giallorossi forse si saranno vergognati per quello che han fatto al funerale...).
nonostante avete fatto un tiroi e mezzo in porta???? ...io godo...nn dico altro... riguardo al minuto di silenzio vorrei dire che in italia c'è questa brutta abitudine di applaudire quando sarebbe molto più bello non sentire volare una mosca come accade in inghilterra...
un anno per uno non fa male a nessuno!!!! Io visto un grande giocatore in campo di nome J. Batista..credo ci farà divertire
E si rosicaaaaaaaaaaa! Sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!! ...cià, la metto morbida...!
Sicurissimo in quanto presente allo stadio! E' evidente che quando parlavo di obbiettività d'infiormazione romana non avevo torto, e dopo aver letto sta bufala (di pessimo gusto tra l'altro) non mi meraviglio più di tanto di alcune affermazioni di supporter giallorossi (probabilemente anche in buona fede) nelle stagioni passate.
E ti dirò di più, quando sul maxi schermo apparivano gli striscioni della roma sono piovuti fischi, tranne per uno, appunto quello fatto in ricordo del presidente che è stato srotolato poco prima dell'inizio.
Sono entrato allo stadio alle 20 e pochi minuti dopo ero al posto, quindi ben prima dell'inizio della partita. Sull'attendibilità di un sito palesemente schierato permettimi di avere seri dubbi, sia questo gillorosso, nerazzurro, bianconero, etc... etc..
mi fanno schianta gli interisti ke si esaltano per quello che sono!...complimenti per gli ultimi 3 scudetti! uno meglio dell'altro!:wink:
forza inter!!! oltretutto è arrivato anche quaresma!!!! Non ci sono cavoli, inter da paura!!! Cmq grazie per i complimen ti per gli ultimi tre scudetti, ci stiamo riprendendo tutti quelli che ci hanno rubato... Inter eterno amore!!!