supercharger Diciamo che Del kit originale è rimasto ben poco. Compressore maggiorato iniettori 750 CC Pistoni decompressi bielle ad H e un po' di particolari cambiati.... Per il resto è stato modificato il serbatoio , che è stato spostato nel bagagliaio, Estrattore posteriore in carbonio, Tappo del serbatoio spostato sul montante, Scarichi laterali con valvole, Gabbia completa, Sedili da corsa Con cinture a quattro punti e un altro paio di modifiche....
supercharger Purtroppo è stata da un pirla di Pavia, Che per farvi capire chi è, solitamente fa Evo il subaru, e dopo un anno e mezzo che era lì Me l'ha ridata con il motore rotto......
Sembra una bella bestiolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> curioso di vedere altre foto! bye,Speck
supercharger No no, diciamo " purtroppo" la centralina è rimasta la sua originale, e abbiamo incontrato non pochi problemi x mapparla. Purtroppo era l unico modo x mantenere il cruscotto di serie, visto comunque che la macchina è omologata stradale.....
supercharger Che figata bellissima e dire poco , come vorrei far diventare la mia in futuro se la terrò Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Penso di averlo già scritto tempo fa, tolte le potiere... è un gran mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
supercharger Complimenti per la bestia anche io voglio mettere sulla mia il compressore ma centrifugo o in alternativa la turbina, l' unica cosa che mi spaventa è l' elettronica.. Come mai te non hai deciso di cambiare centralina? Sent from my iPhone using Tapatalk
supercharger Il mio compressore è centrifugo........ Il discorso centralina è molto semplice, se la macchina non deve essere più stradale, è un ottima idea cambiare la centralina, altrimenti no; perdi tutto quanto, dalle luci, frecce, controllo dell smg( anche se ci sono delle centraline in grado di gestirlo, ma..... Auguri.....) A praticamente tutto in resto, chiave compresa....