beh se diamo una sfrizionata okei... ma se lasci caricare il posteriore un attimo prima di affondare del tutto, non penso sgommi tipo fumo...
staimo già cambiando le carte in tavola... per me visto come si comporta la mia un M3 in prima con il gas non modulato un pelo pattina. magari con gomme slick intagliate in temperatura sarebbe meglio non pattinasse.
secondo me se vuoi fare una partenza a cannone non ce la fai a non farla pattinare. Il fumo è logico che non lo fai se non sfrizioni,quello lo vedi nei video delle riviste per far scena oppure lo fanno auto con tanti cv e pessima motricità(il piu delle volte auto truccate). Nemmeno la mia fà fumo in partenza nonostante non abbia la motricità dell'M!!!
allora pure un M con coppia conica accorciata può iniziare ad avere problemi di motricità con marce basse, che discorsi figata di kit comunque...
con l'm non c'è bisogno di sfrizionare per far pattinare le gomme. mai fatto una sfrizionata in 1 anno se non per parcheggiare la macchina con un 360 scenografico da fermo..
Quindi una e92 o una e46 con gommazze ottime dietro su asciutto, se ho la prima ingranata a 1000 giri e accelero, parte la spia del dsc o sgomma se è staccato? chiedo :)
il che ci porta a pensare che abbiano esagerato. L'AMG che qualcosa dei volumetrici ne capisce sul 5,5 litri stava sui 500cv, penso che avrebbero dovuto assestarsi su quella soglia a tutto beneficio di affidabilità e guidabilità
credo che abbiano scritto 600cv come soglia massima arrivabile un pò per attirare l'attenzione...io penso che la maggior parte dei clienti che ordineranno tale kit staranno sui 500 e rotti cavalli,600cv sarebbero troppo rischiosi con il motore stock!!!
ah, ecco. Comunque sia negli USA alla comparsa del primo kit per upgrade dei turbo sul 335i tutti a volerlo comprare senza pensare minimamente a pistoni forgiati, rinforzi alla trasmissione, etc ritengo l'///M3 stock superiore a qualsiasi stage del V3 Procede
lo so, lo so il 335i già allo stage 2 del V3 motoristicamente è superiore alla ///M3 E92, ma una vettura non è solo il suo motore, e la "magia" dell'emmona lo dimostra ampiamente
non penso abbiano sparato numeri a caso....staremo a vedere:wink: non so se sia la soglia massima o meno...sicuramente non è cosi difficile con un compressore tirar fuori 200cv dall'emmona(col 130 senza esagerare si era arrivati a +150cv) Quello installato è un kit,quindi probabilmente comprenderà iniettori,intercooler,guarnizione testa ed eventualmente pistoni in base allo step...se vai sul sito active puoi vedere anche come erano strutturati i kit per le vecchie M o per i 330:wink: L'active non è solita fare lavori a caso e lasciare il rischio al cliente:wink: